ICS ROM Simplistic RC7 - YouTube che ne pensate? come posso metterla? mi9 date una guida e mi dite quali sono le differenze con le rom di sammobile?
Visualizzazione Stampabile
ICS ROM Simplistic RC7 - YouTube che ne pensate? come posso metterla? mi9 date una guida e mi dite quali sono le differenze con le rom di sammobile?
Nuova rom ics stabile in arrivo e in nottata anche una rom ics per il note...
Giornatona, prima ho aggiornato il Blackberry 9900 con una leak uscita nel pomeriggio ... e adesso scarico questa e aggiorno anche il Samsung ^_^
Buon per te, brutte notizie per me :-(
La prima rom ICS per il Note in arrivo stasera sarà una custom rom di samsung con tutti i problemi del caso, un po' come per la prima rom ICS del GS2. Dovrò attendere ancora un po' purtroppo...
Questa per il SGS2 secondo me è una bella Release Candidate... funziona addirittura l'attivazione della notifica di aggiornamenti software :P
Grossi cambiamenti rispetto all'ultima comunque non ne ho (ancora) notati, era già utilizzabile per bene anche quella :)
Non ho capito però se sia una coincidenza e ci siano state novità sul Market, oppure se si siano dimenticati i blocchi "regionali": ieri sera, durante il ripristino automatico che anche stavolta ha funzionato alla perfezione, è riuscito a scaricare e a reinstallare senza problemi dal market italiano Google Music e Google Chrome beta :blink:
ke difetti pensi ci siano ancora??
Non ci sono bug particolari, quella rilasciata è una rom che verrà solo ottimizzata prima del rilascio finale. E' stato dichiarato che si tratta di una rom tranquillamente utilizzabile tutti i giorni senza problemi. Oramai lo sviluppo di ICS per il GS2 è quasi concluso del tutto
Stando a quanto dichiarato nei giorni scorsi sulla pagina facebook di Samsung Israele, dovrebbe partire ufficialmente il 15 marzo l'update a ICS.
Speriamo quindi in una bella leak della ROM "finale" in settimana ^_^
Nessuna leak solo la versione finale.