Kies è il software Inutile per eccellenza!
Visualizzazione Stampabile
Kies è il software Inutile per eccellenza!
L'ho visto su trovaprezzi a 299 euro.
Ma la differenza fra questo e il nuovo modello in cosa consiste oltre allo schermo più grande?
In tutto, sono prodotti differenti
Occhio che su Trovaprezzi e simili si trova la versione 7" del Galaxy Tab ma con il solo wi-fi, cioè senza modulo telefonico; soprattutto, è riconoscibile dal codice prodotto: GT-P1010WAITV (il Tab con modulo telefonico è, invece, GT-P1000WAITV, se di garanzia Italia).
AH ecco.. allora quello di marcopolo è ottimo!
Un paio di domandine tecniche sul Tab a chi già lo possiede (il solito fivendra :laugh:):
1) perché non riesco ad importare le copertine degli album sul Tab, benché nel Kies questa funzione sembri apparentemente disponibile dal menù contestuale ("proprietà", selezionato dalla riga di ciascun brano")??? :blink:
2) perchè se cerco di accedere al sito di repubblica.it, anche con un browser differente da quello di default, mi appare sempre e solo la versione a pagamento del sito anche se l'indirizzo è digitato correttamente? :eek: Dipende dalla brandizzazione Tre?
Kies funziona male e non mi sorprende che dia di questi problemi. Credo ci sia altro anche nel market, ma della gestione degli mp3 non mi è mai interessato e quindi sono un pó impreparato.
Sul browser è normale perchè l'user agent del browser lo fa identificare come browser mobile.