samsung ace / lg optimus one spendi poco e sono ottimi imho
Vorrei giocherellare con un telefono android per qualche settimana.
La mia idea è quindi quella di comprare e rivendere un usato su qualche forum.
Il dubbio diventa: quale terminale Android puntare?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
samsung ace / lg optimus one spendi poco e sono ottimi imho
Se non vuoi spendere molto e non vuoi sbatterti per acquistare/rivendere, guarda qua:
http://www.tre.it/promozioni/cellula...rby-smartphone
Non mi sono spiegato bene, perdonatemi.
Vorrei un cellulare di fascia medio-alta, possibilmente quello con il miglior schermo e/o con il miglior touchscreen (reattività e sensibilità).
Il prezzo non mi spaventa perchè lo prenderei già usato (e quindi già "svalutato") e lo rivenderei dopo poco (per "rimetterci" il meno possibile).
Non credo che il Corby Android abbia queste qualità -- ma spero di essere da voi smentito!
A voi il consiglio!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Se trovi ancora il Nexus One a 250 euro nei vari negozi (tipo Unieuro) è un ottimo compromesso. Parlo da possessore di questo terminale... se no dovresti prendere il Nexus S... giusto per provare "the pure Android Experience"... peccato per lo schermo LCD e non Amoled...
Amici vitia si feras, facis tua...
galaxy s, nexus s, desire hd.
Come rivendibilità il top credo sia il Nexus One!
Come schermo l'LG Optimus Black è davvero spettacolare, anche se non è certo il telefonino di punta dell'LG.
Come migliore compromesso forse il Samsung Galaxy S.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
"rianimo" questo post, per non aprire nuovi post simili...
Avrei la possoibilità di prende a buon prezzo e con una buona offerta un HTC Wildfire, com'è, come và?
Lo consigliereste??
Andrebbe a sostituire il mio secondo cell (strepitoso N70 - muletto da battaglia) ed affiancare un BB. Lo utilizzerei con H3g e, forse, con l'opzione internet, in quanto non sò se sostituirebbe degnamente il "real time" delle e-mail con il BIS di BB.... Cmq, vedrò se attivarlo su uno o su entrambi...
Ma quello che mi interessava è sapere come và questo terminale.
Grazie.
Io l'ho fatto prendere a 2 persone con l'offerta della 3 a 99 euro....e si trovano bene, è un terminale un po datato ma discreto, dipende a quanto
lo paghi, ora si trova nuovo intorno ai 200, ma a questi prezzi forse opterei per lg life appena uscito a 149 euro...
Ciauzz
lo pagherei 49€ ;-)
Da quello che leggo, il punto debole è il display, ma per il resto credo che non sia male, no?