Citazione Originariamente Scritto da Android61 Visualizza Messaggio
Salve a tutti..appena iscritto...

ho appena ricevuto in regalo un Galaxy S brand 3...ahihahi..no update Froyo 2.2.1...

vi sto leggendo con cura e avrei alcune domande da fare circa il metodo per sbrandizzare descritto da TONY :
Devi attaccare il samsung al Kies che deve essere l'ultima versione disponibile, una volta riconosciuto il telefono avvia kies patcher 1.8, poi scegli ITV, poi clikki su write registry chiudi Kies, lo riavviii e per magia sarà disponibile il 2.2.1 Samsung Italia

...da dove scegli ITV ?
funziona bene e non causa danni di sorta ?
i files vengono cancellati ? Meglio fare backup con KIes o programma tipo BACKUP EVERYTHING (o altro) ?
Avete consigli da dare ?

Grazie a tutti !!!

Funziona ma ripeto ancora una volta che qualcuno dice che se sbrandizzi ilc ellulare non vale piu la garanzia a meno che non lo rimetti brand, comunque non è pericoloso fare questo passaggio vai tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
a me la magia non funziona e sebbene faccio quanto descritto ottengo un messaggio che dice che il mio dispostivo, un 2.1, non puo' essere aggiornato

Samsung Galaxy S GT-I9000
versione firmware corrente: PDA:JG2 / PHONE:JG1 / CSC:HUI (ITV)

apparte che non è ITV il tuo firmware è HUI quindi brand H3G, ti dice che non puo' essere aggiornato? ma fai bene la procedura?

Citazione Originariamente Scritto da androidmax Visualizza Messaggio
mi sa che questo sistema funzionava solo per passare un brand con enclayr 2.1 a uno sbrandizzato 2.2...purtroppo
funziona anche ora....

Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
Allora una precisazione, quando collego il telefono a kies li scrive la seguente voce dopo il firmware (XEU) Probabilmente però non centra nulla con il fatto che sia EUR, ITV ecc.ecc?

Premendo da spento il tasto del volume (giu mi sembra) Accensione e tasto centrale il telefono va in una schermata con scritto grnde DOWNLOAD don't turn off ......quindi significa che il mio va in download mode.
Dopo il derby vedremo i consigli :-)
Vuol dire che è fimrware europeo....