No forse non hai capito la 2.2.1 Samsung Italia è in attivazione questi giorni non è uscita prima quella che dici tu è lo stesso firmware ma di un altro stato non sicuramente Samsung Italia
Il Kies Registry Patcher non funziona piu'
No forse non hai capito la 2.2.1 Samsung Italia è in attivazione questi giorni non è uscita prima quella che dici tu è lo stesso firmware ma di un altro stato non sicuramente Samsung Italia
Il Kies Registry Patcher non funziona piu'
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Forse io ho capito bene e come.
Nel post c'era scritto che quello uscito NON ERA ITALIA, ma COMPRENDEVA l'italiano.
Se uno ha aspettato fin'oggi per non aggiornare a 2.2.1 e si e' tenuto "il chiodo" di 2.2 che continuasse a non farlo tanto si vede che il telefono gli andava bene cosi'.
Il 2.2 aveva bisogno di lax fix ecc....
1) chi faceva tali modifiche si sara' aggiornato a 2.2.1 a suo tempo
2) chi non l'ha fatto e se l'e' tenuto tanto vale lasciarlo cosi' fino a 2.3.x
Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
Fate attenzione con i cambi di firmware perche' se avete acquistato un brand e non lo riportate brand vi invalida la garanzia.
Comunque cnfermo che il nuovo pach 1.8 funziona bene
Per chi non è esperto, Froyo 2.2.1 uscito oggi è solamente per Samsung Italia (ITV) quindi di nessun operatore chi avesse come me un Galaxy S di un operatore deve aspettare che l'operatore prenda la versione base e la modifichi, oppure passate tramite pacher alla versione ITV, ma se dovete mandarlo in garanzia dovete ripassarlo alla versione del vostro operatore e se non riuscite piu' a passare non vi vale piu' la garanzia.
Se puo' servire di 2.2 ne ho provate almeno 4 e ho notato che con quella H3G (il mio telefono Brand H3G) la ricezione migliora perche' è piu' sensibile.
Si il problema è uscirà a Maggio la 2.3???
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Non e' un piacere:
se sei smanettone e hai messo lagfix e non hai aggiornato a 2.2.1 a dicembre... bravo 3 mesi di cellullare indietro e potevi avere con la 2.2.1 e ti sei tenuto la 2.2
Questo lo dici te... sempre mandati cell Nokia e SAMSUNG STESSI in assistenza con firmware cambiati e MAI nessuno mi ha detto nulla o invalidato la garazia.
Comunque sia non mettiamo paura a chi vuole aggiornare: si aggiorna con programma diretto samsung, la patch e' solo un file che si mette tra pc e server sams. che gli dice che hai un altro tel, nient'altro. Aggiornate pure se volete levari sti firm. brand
boh... non lavoro in samsung
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"