Io ho avuto una pessima esperienza con Htc, da luglio uso Galaxy usandolo moltissimo per lavoro, è un gioiellino, non conosco DHD che potrebbe anche essere meglio... ma ti dico solo di una mia esperienza diretta...
Ciauzz
Confermo che il wi-fi del DHD è ottimo come pure la ricezione. Non posso dire altrettanto del Galaxy S
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted
Io ho avuto una pessima esperienza con Htc, da luglio uso Galaxy usandolo moltissimo per lavoro, è un gioiellino, non conosco DHD che potrebbe anche essere meglio... ma ti dico solo di una mia esperienza diretta...
Ciauzz
Grazie a tutti delle per le vostre esperienze.
Devo dire che il dubbio....Rimane! :-D
Io ho il Galaxy S da luglio e mi trovo molto bene, devo dire che con l'aggiornamento alla 2.2.1 la situazione fluidità è migliorata parecchio... Ha un solo grosso problema: il GPS non vale veramente una cippa! E' davvero inusabile, non so se sia un problema software o hardware, ma lo rende veramente poco utile. Peccato, gli mancava poco per essere il telefono ideale.
Anche io ho Galaxy e da quando ho aggiornato a Froyo, dapprima con rom ufficiale e ora con quelle moddate, ho notato miglioramenti enormi.
L'ultima che sto usando ora in particolare è davvero notevole come fluidità.
Per il gps su altri forum ci sono alcune procedure per risolvere problemi legati a tale chip ma non lo trovo adesso comunque io mi trovo benissimo![]()
...tralaltro...Aggiornamento ad Android 2.3 sul Desire prossimamente... http://www.mondo3.com/cellulari-term...ire-3-h3g.html