[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 120

[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g

  1. #61
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Senti JP5 è una cosa HUI è unaltra, tu vedi scegliere HUI nel Produt. code poi stai sicuro che è H3G ce lo io adesso su...
    ...appunto che sono due cose diverse mi preoccupo!
    come avevo scritto nel primo post, io il mio firmware attuale è HUI e kies (ultima versione) infatti lo riconosce come tale. Dopo che uso la patch (1.7.0.0.) impostando Enable Spoof a True e Product Code su HUI, kies mi riconosce il mio firmware come JF3 e mi propone l'aggiornamento JP5.

    Ti allego gli screenshot così è più chiaro il problema...

  2. #62
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ...ultima immagine

  3. #63
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Confermo è quello che devi scaricare Android Froyo 2.2 per H3G ha: PDA I9000NEJP5/ PHONE: I9000NEJP2 / CSC: I9000HUIJP5
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    La faccenda è piu' complessa dovresti fare un root (sbloccarlo) e istallare il Lag fix, fatto questo vedrai che il telefono sarà una bomba io lo uso ormai da giorni con il lag fix ed è un altro telefono.....
    salve, scusami, ma essendo nuovo di questo sitema, mi servirebbe una mano.

    prima cosa, mi sapreste dire dove documentarmi un po su questo sistema?
    seconda cosa, mi potresti dire per cortesia in passi quale è il da farsi per non trasformare il mio froyo 2.2 in una bomba come dici te. :-) come detto io non ho fatto altro che installare il kiddies e fargli fare il suo agg automatico. tutto riuscito solo che è diventato instabile. come risolvere? grazie :-)

  5. #65
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragoalato1988 Visualizza Messaggio
    salve, scusami, ma essendo nuovo di questo sitema, mi servirebbe una mano.

    prima cosa, mi sapreste dire dove documentarmi un po su questo sistema?
    seconda cosa, mi potresti dire per cortesia in passi quale è il da farsi per non trasformare il mio froyo 2.2 in una bomba come dici te. :-) come detto io non ho fatto altro che installare il kiddies e fargli fare il suo agg automatico. tutto riuscito solo che è diventato instabile. come risolvere? grazie :-)
    Be allora bisogna istallare z4root, facendo cosi' si hanno i permessi di root per poter istallare qualsiasi programma.... ed è molto facile.
    Poi si installa One click lag fix, una volta fatte queste due operazioni sei ok la velocità di tutto il sistema si triplicherà....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Confermo è quello che devi scaricare Android Froyo 2.2 per H3G ha: PDA I9000NEJP5/ PHONE: I9000NEJP2 / CSC: I9000HUIJP5
    Fatto!!!

    Ho appena finito l'installazione di froyo, poi giacché c'ero ci ho buttato su pure un wipe per vedere come va il sistema verginello... dopo averlo testato un pochettino proverò anche il lagfix. Ma per ora non corriamo...

    Grazie mille x l'aiuto Tony ;-)

  7. #67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Be allora bisogna istallare z4root, facendo cosi' si hanno i permessi di root per poter istallare qualsiasi programma.... ed è molto facile.
    Poi si installa One click lag fix, una volta fatte queste due operazioni sei ok la velocità di tutto il sistema si triplicherà....
    allora, ho preso il mio galaxy s con froyo, e ci ho installato z4root e OCLF.2.3.0.
    visto che dal market non ci sono più li ho scaricati sul pc, e poi tramite il debug usb li ho portati sul tel, per poi installarli da li.
    prima ho installato z4root, ho messo root permanente.
    per seconda cosa ho installato OCLF.2.3.0. ma non ho toccato nulla all'interno. cosa posso fare quindi per renderlo più prestante? grazie dell'aiuto

  8. #68
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragoalato1988 Visualizza Messaggio
    allora, ho preso il mio galaxy s con froyo, e ci ho installato z4root e OCLF.2.3.0.
    visto che dal market non ci sono più li ho scaricati sul pc, e poi tramite il debug usb li ho portati sul tel, per poi installarli da li.
    prima ho installato z4root, ho messo root permanente.
    per seconda cosa ho installato OCLF.2.3.0. ma non ho toccato nulla all'interno. cosa posso fare quindi per renderlo più prestante? grazie dell'aiuto
    una volta istallato OCLF devi istallare EXT2 Tools gli dai 950 mb di partizione poi istalli One clickLagFixV2+ e sei apposto
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io più che lag fix puri e semplici come quelli di OCLF installarei una rom moddata come si deve.
    su androidiani c'è quella del Tatuato la Jp5-K9 che dev'essere una fucilata, io mi trovo benissimo con la vecchia Jp5-K2 figurarsi la nuova k9 come va bene

  10. #70
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    io più che lag fix puri e semplici come quelli di OCLF installarei una rom moddata come si deve.
    su androidiani c'è quella del Tatuato la Jp5-K9 che dev'essere una fucilata, io mi trovo benissimo con la vecchia Jp5-K2 figurarsi la nuova k9 come va bene
    Si ma invalidi la garanzia.. cosi'...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social