gli sviluppi dei programmi iSkoot lo vedo assai più arduo di ogni altra speranza...![]()
Skype Mobile anche per Android
E' finalmente uscita una versione quasi decente di Skype ufficiale per Android, che permette le chiamate Skype-Skype gratuite via 3G o WiFi... QUASI decente però: infatti non funziona sul migliore Android al momento in commercio, il Galaxy S (almeno la versione Eclair, su FroYo beta funziona).
Peccato, a sto punto aspetto con ancora più impazienza lo Yoghurt congelato... Speriamo anche esca una versione che permetta di utilizzare i minuti di Skype della 3!
gli sviluppi dei programmi iSkoot lo vedo assai più arduo di ogni altra speranza...![]()
comunque sul galaxy s con froyo funziona perfettamente, anche con la sincronizzazione della rubrica. Unico difetto: consuma un macello di batteria!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Io faccio così (premetto che ho ADW.Launcher come predefinito):
collego il telefono al PC e scelgo Kies
apro home switcher e scelto di lanciare Home (che sarebbe la TouchWiz)
e funziona. Senza smontare la memoria, premesso che ho cancellato i files con le estensioni pazze che facevano impallare la connessione MTA sul telefono.
Samsung Galaxy S - Aggiornamento software - Supporto - Samsung Mobile Italia
Samsung da' a quanto pare la possibilita' di evitare kies per seguire la strada di New PC studio.