HTC ACE (Desire HD) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

HTC ACE (Desire HD)

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti,qualcuno sá se il desire hd entrerà a listino 3? Volevo prendere l'iPhone ma mi ha già stufato! Se so' che entra a listino presto aspetto ancora un pó! Grazie.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,qualcuno sá se il desire hd entrerà a listino 3? Volevo prendere l'iPhone ma mi ha già stufato! Se so' che entra a listino presto aspetto ancora un pó! Grazie.
    Per il momento sembra certo con Vodafone,niente per quanto riguarda 3.
    Per quanto i primi esemplari che arriveranno nei negozi-come molto spesso capita-saranno no brand.

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie mille x la risposta, mi toccherà buttarmi sul galaxy s,nonostante alcune pecche
    x ora mi sembra il migliore in circolazione.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Grazie mille x la risposta, mi toccherà buttarmi sul galaxy s,nonostante alcune pecche
    x ora mi sembra il migliore in circolazione.
    Da utilizzatore di GalaxyS-a parte la ricezione-posso dirti che come terminale e' davvero ottimo.
    Per quanto riguarda il Desire HD,essendo in arrivo per la fine di Ottobre perché non attendere qualche settimana ancora prima di decidere?E' un terminale davvero notevole e magari anche 3 deciderà di metterlo in listino,chi lo sa?Per quanto personalmente non ne sia molto convinto...magari sbaglierò!

Partecipante DOC

Predefinito

Aspetterei anche ma rientro nello SA3 ( mi è scaduto il comodato ad agosto ) e posso prendere il samsung a 99 euro rinnovando il comodato. Non credo che il desire hd lo daranno con SA3, e quando lo daranno probabilmente io non rientrerò più nell'offerta.A comprarlo a prezzo pieno ce da spendere troppo x i miei gusti...

Partecipante DOC

Predefinito

perche' non credi che il desire dh lo daranno con la sa3? iphone4 lo danno,e' nel mercato e' venduto a circa 100 euro in piu', da quanto ne so io, il desire dovrebbe essere messo in vendita 11 di ottobre,il prezzo di listino sul mercato italiano e' di 599 euro ,io sono indeciso tra iphone4 ( potrei prendere il 16 gb con upfront a 0eur ,in alternativa il 32 gb a 99 euro) non credo che per il desire possano chiedere di piu',ma il vero problema sta nel fatto che da nessuna parte ho trovato notizie che davano il desire in uscita con tre( purtroppo solo con vodafone ).

Partecipante Magico

Predefinito

Mentre ancora nessun avvistamento c'e' stato qui da noi,in Inghilterra il Desire HD e' già in listino e disponibile per H3G.

Partecipante DOC

Predefinito

Il nuovo HTC Desire HD, uscito in queste ultime ore e ancora difficile da reperire nei negozi, arriverà presto con 3 Italia. Al momento non ci sono informazioni dettagliate, ma probabilmente nelle prossime settimane verrà ufficializzato l’ingresso nel listino dell’operatore. Non mancheranno formule in abbonamento e ricaricabile per poter acquistare l’ultimo nato in casa HTC con sistema Android. L’arrivo non è comunque previsto prima di Novembre inoltrato.HTC Desire HD in arrivo con 3 Italia

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Uno smartphone letteralmente "massacrato" dai media e dagli utenti. Peccato perché è comunque interessante.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Uno smartphone letteralmente "massacrato" dai media e dagli utenti. Peccato perché è comunque interessante.
    mi tengo stretto il mio bel Htc HD2 con wm e android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social