le videochiamate umts NON ESISTONO negli USA, e "questi" vengono da là, quindi nemmeno ci pensano (medesima cosa per gli MMS, che su iPhone sono arrivati molto dopo)
per quanto riguarda il tethering, in realta' e' la funzionalita' "simil-iphone" che crea automaticamente una connessione di rete a mancare, su PC il mio HTC funzionava gia' da prima perfettamente come "modem"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
diversi utilizzatori di Samsung Galaxy S italiani anche da me sollecitati in tal senso,hanno non solo dichiarato di essere utenti 3 ma di utilizzare con frequenza-con 3 appunto-la video-chiamata su normale rete 3.
Possibile che diverse persone in apparenza con nulla in comune,dichiarino una cosa palesemente falsa?!
ma non mi riferisco a te o a loro.....solo che ultimamente senti dire:
nokia 5230 non supporta la videochiamata perchè non ha la fotocamera frontale; dove il telefono è umts e symbian è in grado di fare videochiamate.
quello che non capisco è che modifica ha fatto samsung al S per permettere la videochiamata date che tutti gli altri android 2.1 non possono farla
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
A tal proposito avevo letto da qualche parte(non posso pero' dire dove)che la funzione di video-chiamata proprio sul Galaxy S era una implementazione
dovuta a Samsung.
Personalmente non sono in condizione di poter dire quanto tecnicamente tale affermazione possa essere veritiera.
Scusate se mi permetto la domanda... spero che nessuno se la prenda male, si tratta solo di una mia opinione personale...
Ma la presenza della videochiamata è davvero così fondamentale e necessaria? Ho avuto vari telefoni con possibilità di videochiamata... l'ho usata all'inizio più per curiosità che altro... personalmente ritengo molto più interessante l'utilizzo dell'alta velocità della rete mobile per i dati.
Forse mi sbaglio, ma io la penso così...
Bye a tutti![]()
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Il mistero e' presto svelato:
Nexus one ha un solo vantaggio rispetto a tutti gli altri terminali Android,e' quello-cioe'-di essere il primo a ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
Dunque ecco perché FroYo non e' 'sbarcato' al momento se non nel Nexus.
Inoltre,a questo se si aggiunge la personalizzazione che Android permette ad ogni operatore(e che può essere anche molto invasiva come ad esempio ha fatto Sony Ericsson nella famiglia x10 xperia),ecco spiegati i motivi del tanto ritardo...
infatti ad esempio per il Desire non ho resistito e ho messo questa:
http://www.mondo3.com/forum/android/...-dj-droid.html
:p
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter