Allora vediamo...oltre alla già citata "2spaghi" direi Colornote come blocknotes, Ilmeteo, nesoid lite (emulatore dello splendido nintendo 8 bit), network monitor che tiene d'occhio il consumo giornaliero di traffico dati dividendolo in wifi e 3g permettendo di impostare soglie di avviso (ottimo per opzioni come naviga 3), Opera mini che permette l'upload di files sul web (Sul mio Garmin Asus A10 il browser nativo non lo permette), runkeeper, ottimo per chi fa attività fisica, con la simpatica funzione di visualizzare su google maps il percorso fatto, l'ovvio skype, Smart Keyboard come tastiera che per i telefoni come il mio che non lo permettono di nascita offre una tastiera t9 in modalità verticale e qwerty in modalità orizzontale, task killer per chiudere applicazioni lasciate in background, tunein radio per sentire la radio, voice recorder per avere il registratore vocale. Infine segnalerei, per chi sapesse cosa farne (io si ad esempio), smart distance e smart measure, per misurare distanze ed altezze di cose ed edifici.