Le nostre applicazioni preferite: classifica Android Market by Mondo3 people
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Le nostre applicazioni preferite: classifica Android Market by Mondo3 people

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    scusa ma stai fuori???io è quasi un anno che lo utilizzo con ricaricabile 3 e giuro che mi da sempre credito residuo e restanti mb dell'opzione super internet.
    a volte mi sembra che alcuni utenti facciano delle affermazioni solo per dare fiato alle trombe se non peggio!!!!!!!
    Scusa, ma non so chi di noi sta fuori... io che ho riportato la mia esperienza con questo widget o tu che ti permetti di scrivere certe cose su qualcuno che neanche conosci???
    Io uso questo widget con una Smartpack, e mi riporta soltanto i minuti Extratime a disposizione e il traffico internet Naviga 3 30 ancora a disposizione. Per sapere il credito disponibile devo andare su Area clienti oppure su Info costi.
    Cerca di essere piu rispettoso nei confronti di altri utenti, sia che parlano "per dare fiato alle trombe(o peggio)", sia che parlano perché sanno quello che dicono...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non so chi di noi sta fuori... io che ho riportato la mia esperienza con questo widget o tu che ti permetti di scrivere certe cose su qualcuno che neanche conosci???
    Io uso questo widget con una Smartpack, e mi riporta soltanto i minuti Extratime a disposizione e il traffico internet Naviga 3 30 ancora a disposizione. Per sapere il credito disponibile devo andare su Area clienti oppure su Info costi.
    Cerca di essere piu rispettoso nei confronti di altri utenti, sia che parlano "per dare fiato alle trombe(o peggio)", sia che parlano perché sanno quello che dicono...
    ok scusa ho sbagliato i "toni" ma nn volevo offenderti è solo che non avevi scritto che avevi una smartpack:ovvio che non ti da credito residuo nel senso che ti dice i minuti rimanenti che è il core della tua sim. scusa ancora.
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social