p.s. quasi quasi ora metto un pulsantino "PAYPAL - DONATE" cosi' i carissimi utenti di Mondo3 potranno farmi il regalo di compleanno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oggi pomeriggio un amico smanettone e direi anche "spendaccione" mi ha permesso di provarlo per una decina di minuti. Bellissimo!!! Uno schermo e una velocità di navigazione da paura. Solo un difetto, purtroppo comune a tutti i terminali HTC, la ricezione. Lui ha 3, eravamo in un negozio e purtroppo sempre in Tim. Abbiamo forzato la ricezione su 3, ma niente da fare. Eppure il segnale h3g c'era anche se debole. Infatti io con il mio 5800 su 3 fisso con 2/3 tacche ho chiamato e anche ricevuto. Appena usciti dal negozio, dove il segnale aumentava, problemi non ce ne sono stati.
Peccato però, ci stavo facendo un pensierino. Ma con le restrizioni di 3, si rischia molto presto una rimodulazione.
![]()
mi basterebbe che avesse una sensibilita' perlomeno pari all'iPhone, che e' gia' scarso... se e' inferiore... non lo voglio piu'e io che speravo che il problema principale del Nexus One fosse stato risolto nel Desire
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ufff...
allora aspetto almeno qualche altra esperienza sul campo con la ricezione![]()
fab---
aspetta htc incredible oppure speriamo in evo4
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
android non mi entusiasma per nulla, dovessi accattarne uno però prenderei solo x10!
Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!
Su monclick già lo trovi... ma io aspetto l'EVO 4G![]()
Evo non arriverà mai, è un'esclusiva per Sprint, gestore americano. Incredibile è simile al Desire quindi nulla di speciale.
In ogni caso questi smartphone sono tutti similari tra loro dal punto di vista hardware e in un certo punto di vista superati.
Lo snapdragon oramai è una costante e non una novità.
Da questa estate in poi arriveranno piano piano le nuove piattaforme hardware e io le aspetterei visto che comunque questi smartphone costicchiano....