A me stamattina è scomparsa la super internet large !!!
Capita, quando fanno aggiornamenti ai sistemi, come quello delle soglie UE di ieri, che poi si "perdano" qualcosa per strada. Anche a me oggi sono "sparite" da Area Clienti e App My3 alcune opzioni internet, in particolare la 3 Fiber Unlimited: forse stanno implementando anche per quelle le diverse soglie, o forse è solo un bug: lo scopriremo solo vivendo
Comunque, è sicuramente solo un problema tecnico di visualizzazione, che si spera sia risolto in tempi brevi.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me sul web nell'area clienti tutto regolare.
Sull'applicazione confermo la sparizione della Superinternet.
Da questa mattina tutto a posto.
Confermo. Ovviamente non sono comparse soglie UE per le opzioni gratuite![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Certo, possibile che sia per quelle per cui non è dovuto in quanto opzioni gratuite, sia per quelle in cui tutto il traffico è fruibile perché il loro canone è superiore al minimo abbiano deciso di non implementarli. Per chiarezza, però, auspicherei un comportamento comune a tutte le opzioni.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter