TIM - "adeguamento clausole contrattuali" e disdetta senza penali
Risultati da 1 a 10 di 12

TIM - "adeguamento clausole contrattuali" e disdetta senza penali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Non penso si possa considerare come una modifica unilaterale del contratto che dia diritto di recesso senza penali, ma la mia è solo un opinione.

Quello che mi sebra strano è che nella modifica parlino di "almeno 30 giorni" quando da delibera agcom dovrebbero essere almeno 60 giorni.

Anche se la stessa agcom nella delibera "modem libero" parla di un obbligo di comunicazione di 30 giorni per gli adeguamenti...
    più mi informo e meno ci capisco .
    Ultima modifica di barbarolucente; 25/08/2018 alle 14:29

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbarolucente Visualizza Messaggio
    Non penso si possa considerare come una modifica unilaterale del contratto che dia diritto di recesso senza penali, ma la mia è solo un opinione.

Quello che mi sebra strano è che nella modifica parlino di "almeno 30 giorni" quando da delibera agcom dovrebbero essere almeno 60 giorni.

Anche se la stessa agcom nella delibera "modem libero" parla di un obbligo di comunicazione di 30 giorni per gli adeguamenti...
    più mi informo e meno ci capisco .
    Vero, e gliele lasciano fare tipo quella annunciata a maggio per la whale la disdetta andava fatta entro il 31 giugno
    noi proviamo a disdire per modifica unilaterale. Se riusciamo a trovare una pec valida :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social