Sì, e il mese prima o quello dopo arriverà un bell'aumento di costo simile a quello del noleggio / vendita a rate del modem ma giustificato con "mantenimento degli iperstandard megagalattici della nostra super-rete"...![]()
Sì, e il mese prima o quello dopo arriverà un bell'aumento di costo simile a quello del noleggio / vendita a rate del modem ma giustificato con "mantenimento degli iperstandard megagalattici della nostra super-rete"...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ah, altra cosa, sempre a proposito di Wind Tre: la mia 3Fiber l'ho attivata aderendo ad una promozione che "azzerava" il costo del modem.
Tale promo prevede però sia l'applicazione della rata, sia lo sconto di 2 euro ma sul canone dell'offerta.
In questo modo, in caso di recesso anticipato, avrei comunque dovuto pagare le rate in quanto non effettivamente scontate, essendo tale accredito fatto rispettivamente al costo della linea e non del dispositivo.
Se capisco bene le nuove disposizioni, ora sarà Wind a rimanere "fregata", perché non potrà più chiedermi le rate E mi deve mantenere lo sconto sulla linea... giusto?
(Parlo a livello teorico, perché non mi faccio illusioni, sono sicuro che poco prima o poco dopo di eventuali applicazioni di questa nuova normativa arriverà un aumento del canone mensile o coglieranno l'occasione per togliermi lo sconto)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter