Disattivazione Sim non voluta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Disattivazione Sim non voluta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    L'errore è palesemente loro, ti devono reintegrare al più presto numero, tariffa, credito, bonus ed opzioni.

    Di base, il numero deve venire recuperato pressoché immediatamente con le procedure standard in negozio, poi apri il reclamo (magari mandagli una PEC) direttamente con il gestore per riavere sulla nuova SIM tutto quello che avevi sull'altra. Non credo che sarà necessario arrivare in conciliazione al CoReCom per ottenerlo.

    P.S. Dimenticavo, ovviamente poi avrai diritto anche a degli indennizzi vista l'indebita disattivazione e i disagi per la perdita - seppur temporanea - del numero.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Aggiorno la mia pratica, alla fine questa settimana ho l'incontro al corecom per la conciliazione.Mi hanno contattato da h3g per metterci daccordo senza arrivare al appuntamento....essendo totalmente novizio in questa cosa, normalmente quanto potrei chiedere di indennizzo?
    Ricordo che h3g mi ha cancellato l'utenza e la mia vecchia tariffa, lasciandomi un mese e 10 giorni senza numero telefonico

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tuone Visualizza Messaggio
    Aggiorno la mia pratica, alla fine questa settimana ho l'incontro al corecom per la conciliazione.Mi hanno contattato da h3g per metterci daccordo senza arrivare al appuntamento....essendo totalmente novizio in questa cosa, normalmente quanto potrei chiedere di indennizzo?
    Ricordo che h3g mi ha cancellato l'utenza e la mia vecchia tariffa, lasciandomi un mese e 10 giorni senza numero telefonico
    Esiste il regolamento di procedura sugli indennizzi che trovi su conciliaweb (immagino tu abbia fatto l'istanza da li). Regolati su quello e chiedi anche riattivazione della vecchia tariffa.

    La proposta te la faranno comunque sulla base di quello che hai chiesto nel modello UG.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    L'istanza io lo presentata direttamente al corecom della mi regione, non via web...

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Esiste il regolamento di procedura sugli indennizzi che trovi su conciliaweb (immagino tu abbia fatto l'istanza da li). Regolati su quello e chiedi anche riattivazione della vecchia tariffa.

    La proposta te la faranno comunque sulla base di quello che hai chiesto nel modello UG.
    Alla fine si tratta di fare una mediazione e di contrattare una cifra di risarcimento....il mio dubbio è che non so quantificare la "portata " per il disservizio dovuto alla disattivazione del utenza da parte loro.

    Il recupero della mia vecchia tariffa oramai non mi interessa piu, sono con un altra compagnia ora, e visto il precedente preferisco non averci piu a che fare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social