Casa3 e utilizzo in roaming internazionale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Casa3 e utilizzo in roaming internazionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meg04 Visualizza Messaggio
    A me hanno assicurato che il web cube all'estero funziona, così come la "saponetta" di Vodafone. Infatti nella webcube c'è un settaggio riguardo il roaming. Il 133 mi ha assicurato che all'estero posso fruire dei miei 50 giga, Speriamo
    all'estero in Europa comunque ;-)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Ciao io sono abbonato con la tariffa solo dati Web Night&Day e ha giugno sono andato all'estero e non sono riuscito a contenermi in roaming nonostante in Italia la posso fare con i reti wind(solo questo provato). Oggi ho chiesto al servizio clienti di TRe e i hanno detto che le schede sim dati nn sono abilitati al roaming pertanto non utilizzabili all'estero. La mia domanda è se questo è legale e non contravviene all'entrata in vigore del regolamento del 15 giugno.

Predefinito funzionamento corretto all'estro

Citazione Originariamente Scritto da plorinz Visualizza Messaggio
    Ciao io sono abbonato con la tariffa solo dati Web Night&Day e ha giugno sono andato all'estero e non sono riuscito a contenermi in roaming nonostante in Italia la posso fare con i reti wind(solo questo provato). Oggi ho chiesto al servizio clienti di TRe e i hanno detto che le schede sim dati nn sono abilitati al roaming pertanto non utilizzabili all'estero. La mia domanda è se questo è legale e non contravviene all'entrata in vigore del regolamento del 15 giugno.
    Ciao, anche io ho acquistato un abbonamento casa 3 per utilizzarlo all'estero. Siamo stati un mese in Francia e l'ho sempre utilizzato correttamente, nessun addebito.
    L'unica cosa che mi sento di dirti è che prima di partire occorre entrare nel pannello di controllo del router e settarlo sull'abilitazione al roaming.

Predefinito

Confermo,sono stato settimana scorsa in Francia e ho utilizzato regolarmente il roaming dati senza nessun addebito ...tranne nel Principato di Monaco mi hanno pigliato 4 euro solo per avere accesso la connessione e vedere due foto su instagram

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social