Dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Che questi mesi dovessero essere di assestamento, già lo sapevamo. Gli effetti della fusione comprendevano un aumento forzato dell'ARPU e, fra i due marchi, 3 era quello con l'ARPU insostenibile.
Secondo me è un periodo isolato e non si ripeterà. Si saranno fatti i conti in tasca, per quanto riguarda le offerte commercializzate ora. Almeno, me lo auguro!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Secondo me sei troppo ottimista. Gli aumenti messi in atto fino ad oggi hanno poco senso, sono generici e colpiscono quasi tutte le ALL-IN in commercio, persino quelle nate dopo la fusione.. va bene tutto ma, come ho già detto, io non me la sento di consigliare un operatore che si sta muovendo in questo modo! All inclusive gold di Wind che con 6 euro ti da 400minuti 400 sms e 4 giga a 6 euro su rete 4G. Perché questa non viene rimodulata??
Allora io mi chiedo quale marchio vogliono far prevalere??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è poco da sbattersi, basta farsi un giro su questo forum e leggere i post relativi alle rimodulazioni di 3. Io non me la sento di dirti passa a 3 e leggerti tra qualche mese incazzato e rimodulato. Ribadisco, 3 ora sta facendo questo ,Wind, per ora se ne sta buona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Non mi risulta che Vodafone abbia rimodulato alcuna special 1000 ed anche se non è corretto ad ogni rimodulazione qualcosa in più lo ha dato. 3 all'ultimo giro ha aumentato 3 euro secchi + LTE a parte extra soglia a 29 cent. e tanti cari saluti da Trezzano... È una guerra tra poveri, lo so, ma allo stato attuale io non entrerei in 3.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Ma infatti. Vodafone è stata: la prima a rimodulare i piani base, la prima ad inserire opzioni aggiuntive a pagamento (Exclusive), la prima a rimodulare il fisso a 28 giorni (Offerte solo telefono), l'unica che non dà un numero per controllare gratuitamente il credito senza perdersi fra gli IVR del 190...
Ora ci accaniamo su 3 perché la ferita è fresca, ma i gestori sono tutti uguali, nessuno si salva!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Non ha ancora rimodulato la special 1000, ma credo che abbia rimodulato tutto il resto. Ed è anche stata condannata dall'Antitrust per alcune rimodulazioni non esattamente fatte nella maniera giusta (vedi Exclusive). Io non dico che sia meglio o sia peggio, dico che sono tutti uguali. E ti parlo da rimodulato (in questo mese TUTTI i miei fissi e mobili sono stati rimodulati, 5 linee)
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Rouge
-