Vista la zona, non potrebbe essere anche un goffo tentativo di attivare un apparato di intercettazione 3G/4G ?
Del resto la rete 001-01 mi sa proprio di "rete di default" di qualche apparato non configurato...
Ho provato anche in zona ✈️aeroporto di Orio al Serio e anche lì compariva la rete misteriosa...
Vista la zona, non potrebbe essere anche un goffo tentativo di attivare un apparato di intercettazione 3G/4G ?
Del resto la rete 001-01 mi sa proprio di "rete di default" di qualche apparato non configurato...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Potrebbero essere forse dei test per il prossimo avvio del progetto EAN - European Aviation Network (copertura LTE per le principali tratte aeree).
Le bande di frequenza saranno le seguenti:
UPLINK: 1980-1995 MHz
DOWNLINK: 2170-2185 MHz
...
LTE utilizzabile dai comuni mortali o per scopi "industriali"?![]()
Cercata oggi a Roma centro, Roma termini, Roma ovunque insomma ma niente a Roma non si trova. Domenica nemmeno zona EUR
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come già scritto su WW appena posso provo nei pressi dell'aeroporto di Viterbo, anche se è in uso all'esercito e non all'aeronautica vediamo se è rilevabile...
Nokia E90