ok, devo seriamente imparare a stare zitto![]()
Io penso proprio di sì, addirittura mi iniziano ad arrivare voci di una possibile ALL-IN MASTER da 28 giorni in arrivo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok, devo seriamente imparare a stare zitto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
mi ero perso la polemicaLa Play GT è uscita il giorno stesso del thread, ne aveva scritto Tommy
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Io non ho capito se mi sono definitivamente rincoglionito io (cosa probabile essendo io un nonno) oppure queste tariffe non hanno né capo né coda.
L'unica cosa che rilevo (per tutti i gestori) è che ormai si sono stufati di usare "per sempre" perchè tanto ormai nessuno ci credeva e la prima cosa che si pensava era "per sempre=tra due mesi rimodulo fesso di un cliente che non sei altro".
Ora la telenovela dell'opzione LTE spero che duri meno di Dallas e Beautifull altrimenti si rischia che avremo il 9G e TRE continuerá a dare e a levare la gratuitá dell'opzione LTE.
Per il resto rimango in attesa delle prossime vulcaniche idee delle scimmie urlatrici rimaste nel marketing windtre.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Le scimmie urlatrici mi hanno fatto
Speriamo solo che non siano anche lanciatrici di m....![]()
fab---
Da quanto mi hanno riferito amci che lavorano in windtre ci sono state delle fughe di massa per paura di essere licenziati, sono rimasti quelli che non hanno trovato altro.
Detto questo non posso non notare la confusione che regna sovrana. Tariffe che cambiano nome, vecchie tariffe che diventano mensili, tariffe che restano settimanali ma l'addebito è mensile, la inutile tariffa play, le allin che rimangono dello stesso prezzo ma scompaiono quelle su credito residuo senza penale ma poi inseriscono una frase nella spiegazione dell'offerta dove dicono che si può avere anche su credito residuo. Penale della allin che non si capisce.
Telefoni con rate e anticipi fantasiosi e non correlati al prezzo di listino e neanche al mercato.
Brochure dei punti vendita vecchie e quelle nuove che arrivano incomplete.
Un tempo li definivo shappisti, ma erano migliori, oggi sarebbe un'offesa agli shampisti. Speriamo che non mi debba pentire anche di scimmie urlatrici.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.