Di offerte vere non ne ho trovate. Certamente molti siti e parecchi negozi hanno fatto sconti anche interessanti ma sempre partendo dai prezzi di listino. Chi compra ai prezzi di listino? Sopratutto nel campo dell'elettronica e dei cellulari il prezzo di listino è teoria pura, In Italia poi i prezzi dei cellulari vengono pompati (nei listini) per far sembrare più conveniente l'offerta del gestore, offerta che se riconsiderata alla luce dello street price diventa molto meno conveniente. Ma i negozianti partono dal prezzo di listino per illustrare al cliente l'offerta. Ora mi chiedo e vi chiedo chi è he oggi comprerebbe il Galaxy S7 Edge a 839 euro (listino) visto che si trova a 530 euro (che a mio avviso è ancora troppo).
Allora chi ha lo stock di S7Edge da smaltire fa lo sconto del 25% e ci guadagna comunque e il cliente ha l'impressione di aver risparmiato.
Poi ci sono i prodotti ormai medioevali come Galaxy S4 scontato del 50% partendo però da 599. 300 euro per un S4 ad oggi è follia ma il solito pseudoaffarista del venerdì nero pensa di aver risparmiato 300 euro ma non sa che con quella cifra di avrebbe preso un S6 in un qualunque negozio online.