Oggi ero alla posta. Parlavo con il consulente finanziario. Per dirla tutta con la consulente finanziaria. Molto topa direi. Le chiedo gli anni. 43! Bona.
A un certo punto mi dice che ha una figlia di 3 anni e io gli dico che ho un nipote di 2 mesi.
Lei mi dice che anche lei forse a breve diventa zia.
A quel punto le ho spiegato che il mio di nipote è il figlio di mia figlia e non di mio fratello/sorella.
Non ho l'aria del nonno. Oggi stavo con pantaloncini da mare, magliettina colorata, scarpe all star con bandiera americana e berretto con visiera all'indietro.
Sono sicuro che quando sono uscito ha pensato che la storia che ho un nipote in quanto io sono il nonno era una balla.
Piedino cresce. Ingrassa ed emette gas intestinali.
In questo momento me lo hanno scodellato a casa.
Domani e dopodomani mi faccio due giorni di vacanza approfittando del santo patrono a Roma per cui il defecatore seriale professionista se lo devono coccolare da soli.
Domani sarò al mare per sistemare la casa e renderla adatta alle nuove esigenze famigliari. Quando lo scorso anno a settembre ho lasciato la casa al mare per trasferirmi a Roma non sapevo che sarei diventato nonno e che mi sarei divertito con un genero l'estate successiva.
A giugno sapevo che la debosciata era single. A monenti pensavo fosse lesbica visto che non aveva presentato nessuno. Poi il patatrac. Non solo non era lesbica ma manco era single. Anzi era acchiappatissima da uno che non sapeva mettersi il tappo. Così adesso io mi ritrovo ad essere nonno.