Scusate se pongo questa domanda che potrebbe essere sciocca... Io ho attiva l'offerta in oggetto, ma il mio dubbio è oltre i 2 gb utilizzabili anche via tablet, oppure a livello modem, il 3 gb posso utilizzarlo solo su smartphone?
solo da h3g in tim minuti illimitati e 3gb4glte a 10 euro/4 settimane x sempre operatoretim@[...]![]()
Ultima modifica di faquick; 26/11/2015 alle 19:00 Motivo: rimosso indirizzo email
Allora, a noi fa piacere che ci siano persone come te che permettano a chi ci legge di avere offerte interessanti, ma - come vedi dal thread in cui ho spostato il tuo messaggio - c'era già almeno una discussione a riguardo, e non è carino arrivare dal nulla senza nemmeno dire chi sei e "spammare" il tuo indirizzo email per fare attivazioni, senza nemmeno preoccuparti di leggere prima altre pagine di questo Forum.
Non voglio essere cattivo, quindi ti sto solo raccontando un po' come funzionano le cose in questa community, e ti dò l'opportunità di presentarti e di raccontarci di te, e poi magari di riproporre il tuo servizio, come fa da tempo Frank in questo stesso thread ed in altri in precedenza, con spirito di community maggiore di quello che hai dimostrato tu arrivando senza nemmeno presentarti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche xk - mi verrebbe da dire - ci sono persone come me che sono ormai da anni che scrivono in questo forum, non a scopo di lucro , ma per aiutare un altra persona a lavorare con serenità e contemporaneamente informare tutti gli utenti di questo forum sulle novità ... È prp una questione di educazione secondo me ... Scusate lo sfogo .. Un abbraccio a tutti cm sempre !!!
Ragazzi vi ricordo che l offerta da 7 euro resta disponibile per i clienti Poste Mobile, mentre per i Clt H3G abbiamo là Top Special a 10 euro con minuti illimitati e 3 GB 4G LTE .. Un abbraccio
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax