[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    si possono utilizzare tutti allo stesso modo .. Non ci sono limitazioni in merito ..
    Scusa Frank il dubbio mi è venuto x il fatto che andando sul profilo applicativo della stessa tim, in pratica il my tim mobile, mi dice tim special x te, hai ancora a dissposizione 380 mega, poi vado su opzione internet free 1gb a disposizione...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Scusa Frank il dubbio mi è venuto x il fatto che andando sul profilo applicativo della stessa tim, in pratica il my tim mobile, mi dice tim special x te, hai ancora a dissposizione 380 mega, poi vado su opzione internet free 1gb a disposizione...
    Si xk in pratica l offerta nasceva con 2 giga e poi è stato aggiunto in regalo il terzo, quindi nella app ti risulta separato ma alla fine lo puoi usare come usi gli altri 2, tranquillo.. Un abbraccio

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Si xk in pratica l offerta nasceva con 2 giga e poi è stato aggiunto in regalo il terzo, quindi nella app ti risulta separato ma alla fine lo puoi usare come usi gli altri 2, tranquillo.. Un abbraccio
    Ti ringrazio della tua risposta e della tua celerita', proprio ieri sera ricaricando in un centro tim, mi dava la stessa notizia che mi hai dato te... Grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social