è stata messa in commercio
http://www.tre.it/tariffe/super-internet-8gb
è stata messa in commercio
http://www.tre.it/tariffe/super-internet-8gb
certo che nell'ultimo periodo sta attaccando duro la 3 vedasi le nuove win back e la All-In One Christmas 2015
Perché? E' attivabile da tutte le ricaricabili, tranne quelle dati con tariffazione a tempo e quelle dove c'è già un'opzione SuperInternet attiva (ma basta disattivarla e poi richiedere questa, in caso).
Quello che a me infastidisce e mi farà decidere probabilmente di non attivarla è che ha le soglie settimanali. Al momento sulla mia USIM ho la SuperInternet Large (ad personam) da 5 GB + 1 GB in roaming, ma con soglie mensili. Mi facevano gola i "3 giga in più" allo stesso prezzo, ma avendo un utilizzo incostante di internet da cellulare (o in tethering) temo che ci andrei a rimettere in libertà d'uso
Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ultima modifica di Dany96; 03/11/2015 alle 13:12
Quindi bisogna disattivare la superinternet e attivare questa? Promo e all in 400 rimangono invariate???
Hai ragione, abbiamo indagato ed effettivamente è così, vale solo per le USIM dati come la SuperInternet Extra.
Abbiamo corretto ed aggiunto una nota alla news: Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali
Peccato, avevo sperato anch'io che fosse compatibile con le USIM voce![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
attivabile solo su usim dati. ha sempre la pecca di soglie settimanali 2 giga .
Compare sul sito 3 nella sezione dedicata alle ricaricabili solo dati, e soprattutto ce lo hanno confermato i dealer che da oggi possono attivare l'opzione
Ci avevamo sperato...![]()
fab---