All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Sbagliato.
    Significa che la All-In Medium verrà rimodulata. Dal 4/5 i minuti e gli sms restano gli stessi, i dati aumentano passando da 250 MB/sett. a 500 MB/sett.

Il canone diventa di 2 euro/sett. per tutti, per cui se pagavi 1,5 euro nel tuo caso si tratta di un aumento, se pagavi 3 euro si tratta di una riduzione.

Rimodulazione All-In Medium 3 Italia 4 maggio 2015, preavviso con SMS ai clienti

Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis

Predefinito

WOW!! Attualmente pago 3 euro!!! E chissà che non riesca a togliere la superinternet nonostante sia attiva da secoli.. credo 2007!
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Predefinito

Allora... me lo hanno già fatto con 2 all-in-small, le ho acquistate con contratto (non carta da formaggio) che recitava "4€ al mese PER SEMPRE" ed ora me le fanno pagare il 50% in più (e del giga in più non me ne faccio nulla). Adesso stanno per fare la stessa cosa con al mia all-in-medium, anche quella era 6€ al mese PER SEMPRE, ed anche per quella il giga in più per me è strainutile, non ho mai terminato il giga a disposizione.
    Ma in Italia i contratti li devono rispettare solo gli utenti???

Stavolta perdono un cliente e 4 abbonamenti, cioè le 3 sim telefoniche e quella di una chiavetta, ho totalmente perso fiducia nell'affidabilità di questo operatore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social