All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

All-In Medium su piani diversi da Power10, rimodulazione in positivo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sbagliato.
    Significa che la All-In Medium verrà rimodulata. Dal 4/5 i minuti e gli sms restano gli stessi, i dati aumentano passando da 250 MB/sett. a 500 MB/sett.

    Il canone diventa di 2 euro/sett. per tutti, per cui se pagavi 1,5 euro nel tuo caso si tratta di un aumento, se pagavi 3 euro si tratta di una riduzione.

    Rimodulazione All-In Medium 3 Italia 4 maggio 2015, preavviso con SMS ai clienti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    WOW!! Attualmente pago 3 euro!!! E chissà che non riesca a togliere la superinternet nonostante sia attiva da secoli.. credo 2007!
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  3. #3

    Predefinito

    Allora... me lo hanno già fatto con 2 all-in-small, le ho acquistate con contratto (non carta da formaggio) che recitava "4€ al mese PER SEMPRE" ed ora me le fanno pagare il 50% in più (e del giga in più non me ne faccio nulla). Adesso stanno per fare la stessa cosa con al mia all-in-medium, anche quella era 6€ al mese PER SEMPRE, ed anche per quella il giga in più per me è strainutile, non ho mai terminato il giga a disposizione.
    Ma in Italia i contratti li devono rispettare solo gli utenti???

    Stavolta perdono un cliente e 4 abbonamenti, cioè le 3 sim telefoniche e quella di una chiavetta, ho totalmente perso fiducia nell'affidabilità di questo operatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social