Comunque... io capisco le remore "ideologiche" di vedere come strano l'abbinamento di carta di credito o SDD bancario ad una ricaricabile, ma è tutto quello che è: un blocco psicologico. A parte chi ha credito precedentemente accumulato, non cambia nulla fare una ricarica mensile o lasciarla fare alla banca, anzi è anche più semplice perché così non ci si scorda.

E poi, soglia internet a parte, in questo modo il costo è veramente di 10 euro mensili e non di 2,5 euro a settimana, quindi ancora più vantaggioso!

Vogliamo parlare della "penale" (che tale non è perché furbamente rinominata da 3 in "costo di attivazione", come del resto purtroppo è prassi comune in ogni ambito, anche nella pay TV)?

Sono 49 euro, il costo dell'offerta non promozionale è di 30 mensili, se disattivate al terzo mese siete già in vantaggio. Vogliamo considerare quella da 20 euro (che ha comunque il medesimo costo di disattivazione)? Dal sesto mese ci guadagnate anche in questo caso.

Poco traffico dati? Con 15 euro totali arrivate a 4 GB, di cui 3 con soglia mensile.

Insomma, io francamente non ci vedo assolutamente nulla di criticabile. E' ovvio che un'offerta non può venire incontro alle esigenze di tutti, ma a volte le aspettative sono decisamente esagerate

My 2 cents