Ho eliminato l'account ma ho visto che le chat aperte sui telefoni di chi si scriveva con me, restavano li con tanto di spazio per le risposte e le faceva pure inviare.
Con l'eliminazione di whatsapp sto risparmiando almeno un'ora al giorno di rotture di marroni...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
ahahah vero!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Per chi va all'estero potrebbe avere un suo senso.
In fondo con 10 € resti in contatto con chi ti interessa, essendo un numero che nessuno ha in rubrica, non lo devi dare a tutti, non devi iscriverti o creare gruppi. Anche in paesi dove si può avere una sim locale, può essere utile come sim temporanea, da usare negli aeroporti di transito e all'arrivo.
Io quest'anno sono stato in India, 17 giorni, e i primi 5 ho dovuto usare una sim Italiana, e pur limitando al massimo l'utilizzo, degli sms, ho speso ben più di 10€.
Oltretutto, se avessi avuto la whatsim, e la sim indiana avesse avuto costi elevati, avrei tranquillamente fatto a meno di prenderla, accontentandomi del wifi di alcuni hotel, come ho fatto i primi giorni.
Ma non è che davvero non avevano chiesto l'autorizzazione a WhatsApp e hanno dovuto cambiare il nome?
"WhatSim fa il botto e diventa ChatSim"...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter