Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
parlo del lato telefonico (sì, sorprende un po' parlare di un iPhone che telefona lo so ).

Tra ieri e oggi ho fatto zone "difficili" per il segnale: sim 3 a zonzo, due situazioni "una tantum" dove di solito con iPhone5 (e anche altri terminali, tipo Xperia) cade la linea ieri l'ha tenuta. Dato che le banda UMTS sono identiche, non so se è dovuto a una maggiore sensibilità o pura fortuna. Riproverò, ma ci tenevo a segnalare la sorpresa. Con iPhone di solito la parte telefonica è sempre deludente, è la prima volta in oltre un lustro che riesco a rimanere sorpreso positivamente
Se parlo io di questo argomento scateno guerre di religione e passo per fan di Apple.....vabbè chi se ne fotte di passare per un Applefan tanto è vero!
Anche con il 5S le prove che facevo testimoniavano una ricezione superiore a tutti gli ultimi BB (Z10, Q10, Z30) che ho avuto.
Le prove le ho sempre condotte nella mia sala Hobby con le schede Vodafone e ho sempre constatato che l'iPhone (dal 5 in poi) è l'unico cellulare che mi permette di ricevere ed inviare telefonate e di capire e farsi capire.
Tanto per fare un esempio questa scorsa estate con il Galaxy S5 non riuscivo ad inviare le chiamate e se chiamato risultavo quasi sempre fuori copertura....anche se il display segnava il segnale. Affianco al Galaxy tenevo un iPhone 5S (due ma solo uno con Vodafone) che invece permetteva un uso quasi normale.