In varie zone del Gujarat, Airtel offre il 3g, ma non ha raggiunto una copertura sufficiente, per poter dichiarare di offrire il servizio in questo stato Indiano. Ho fatto unospeed test,e direi che offre una prestazione, non proprio malvagia. Speedtest.net by Ookla - My Results
Sto usando l'ipad mini in tethering con il Galaxy S4.
Il roaming nazionale in India, non riguarda l'utilizzo della rete di un altro operatore, ma l'utilizzo della propria rete in un altro stato indiano.
Se io sono cliente Airtel ed abito a Mumbai, se vado in Gujarat, uso sempre la rete Airtel, ma pago le chiamate ricevute e spendo di più per quelle effettuate.
Restano invariati i dati e le chiamate internazionali.
Ci sono offerte a pacchetto, giornaliere e da 1,2,4 settimane con o senza trafico in roaming nazionale. Ci sono proposte di legge per abolire i costi di questo pseudo roaming nazionale.
- - - Aggiornato - - -
In varie zone del Gujarat, Airtel offre il 3g, ma non ha raggiunto una copertura sufficiente, per poter dichiarare di offrire il servizio in questo stato Indiano. Ho fatto unospeed test,e direi che offre una prestazione, non proprio malvagia. http://www.speedtest.net/my-result/a/1064439078
Sto usando l'ipad mini in tethering con il Galaxy S4.
Il roaming nazionale in India, non riguarda l'utilizzo della rete di un altro operatore, ma l'utilizzo della propria rete in un altro stato indiano.
Se io sono cliente Airtel ed abito a Mumbai, se vado in Gujarat, uso sempre la rete Airtel, ma pago le chiamate ricevute e spendo di più per quelle effettuate.
Restano invariati i dati e le chiamate internazionali.
Ci sono offerte a pacchetto, giornaliere e da 1,2,4 settimane con o senza trafico in roaming nazionale. Ci sono proposte di legge per abolire i costi di questo pseudo roaming nazionale.