3Store, H3G e due sim per attivare un contratto [was: vi sembra possibile?] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

3Store, H3G e due sim per attivare un contratto [was: vi sembra possibile?]

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Beh Orsonmax, ci sono AOM virtuali che praticano prezzi ancora più bassi di H3G ed hanno un servizio ottimo. parlo, ad esempio, e per la mia limitata esperienza, di Nòverca.

    anche con questo operatore si fa tutto online, non ci sono nemmeno store dove ci si può rivolgere, eppure tutto quelo che sottoscrissi in fase di stipula di contratto venne puntualmente onorato, meglio di un orologio svizzero. Cambiai solo perché nella mia zona l'eccellenza del segnale e delle prestazioni li detiene Vodafone e dunque, forte pure del fatto che mi fu offerta una Relax Semplice a prezzo scontato, mi ci buttai.

    Io direi invece, che H3G bisogna anzitutto conoscerla, per evitare spiacevoli inconvenienti, specie nella navigazione internet, e magari come secondo operatore per molte opzioni (Tipo la "Insieme" che a me è servita molto), è parecchio interessante. Ci sono però dei limiti evidenti che altri invece non hanno (un esempio su tutti è il roaming su AOM che per molte opzioni offerte è incompatibile o a pagamento, e se si è distratti si hanno amare sorprese), e di cui bisogna tenere conto.
    Specie se non si vive in un grosso centro urbano dove, giocoforza, tutti gli operatori hanno segnale sufficiente a garantire la qualità dei servizi.
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Per la navigazione senza rete tre ho disattivato e dovrei essere a posto 😃da me prende bene e vola con internet.. La Wind era impossibile navigare.. Abbiamo iniziato male ma sono fiducioso ☺

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma si, vedrai che ti troverai bene.
    Pure io devo dire che, considerazioni che ho fatto a parte, che il cellulare lo uso, appunto, maggiormente per telefonare, noto persino che la qualità della voce in chiamata è ottima. Cosa che, ad esempio con Vodafone è giusto poco di meno.

    È giusto parlare degli aspetti negativi, però è un operatore che ha anche molte cose positive e, se dove abiti tu il segnale è ottimo, allora la differenza, come hai già scritto, la vedrai.
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ma con tre non si può usare il tethering vero?

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Si che si può usare il tethering, senza problemi direi.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Qualche tempo fa lo usai e il traffico dati mi venne scalato dalle soglie della super internet large.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ho scritto e mi hanno detto di no...

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stedony Visualizza Messaggio
    Ho scritto e mi hanno detto di no...
    Dipende con quale opzione
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social