Beh Orsonmax, ci sono AOM virtuali che praticano prezzi ancora più bassi di H3G ed hanno un servizio ottimo. parlo, ad esempio, e per la mia limitata esperienza, di Nòverca.
anche con questo operatore si fa tutto online, non ci sono nemmeno store dove ci si può rivolgere, eppure tutto quelo che sottoscrissi in fase di stipula di contratto venne puntualmente onorato, meglio di un orologio svizzero. Cambiai solo perché nella mia zona l'eccellenza del segnale e delle prestazioni li detiene Vodafone e dunque, forte pure del fatto che mi fu offerta una Relax Semplice a prezzo scontato, mi ci buttai.
Io direi invece, che H3G bisogna anzitutto conoscerla, per evitare spiacevoli inconvenienti, specie nella navigazione internet, e magari come secondo operatore per molte opzioni (Tipo la "Insieme" che a me è servita molto), è parecchio interessante. Ci sono però dei limiti evidenti che altri invece non hanno (un esempio su tutti è il roaming su AOM che per molte opzioni offerte è incompatibile o a pagamento, e se si è distratti si hanno amare sorprese), e di cui bisogna tenere conto.
Specie se non si vive in un grosso centro urbano dove, giocoforza, tutti gli operatori hanno segnale sufficiente a garantire la qualità dei servizi.