Servizi Vodafone chiamata persa e richiamami a pagamento! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Servizi Vodafone chiamata persa e richiamami a pagamento!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me sulla mia sim nuda e cruda senza pacchetti attivi che utilizzo solo con freesunday per ricaricare la mia super7 la domenica.

http://i.imgur.com/WDraMG5.jpg

sti geni mi propongono la stessa opzione che ho gia attiva(ma che ormai pago da gennaio se non erro) gratuita per 3 mesi per cui vi chiedo:

1)Posso attivare questa opzione senza disattivare quella che attualmente ho?
    2)tramite numerazione come faccio a disattivare questo servizio truffa?

immagino che lo stesso sms sia arrivato anche nell'altra sim fotocopia di questa...ragazzi fatemi sapere come disattivarla tramite numerazione, grazie
    stessa identica cosa a me crack75,arrivata su sim senza niente attivo, solamente free sunday che uso come te x ricaricare una super10,proposta anche la freesunday io lo attivata anche a gennaio e fino a gennaio 2015 dovrebbe essere attiva, ma quella che propongono loro e solo x tre mesi poi la disattivano,non conviene..

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    stessa identica cosa a me crack75
    siamo in 3, tolgo il servizio

Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    proposta anche la freesunday io lo attivata anche a gennaio e fino a gennaio 2015 dovrebbe essere attiva, ma quella che propongono loro e solo x tre mesi poi la disattivano,non conviene..
    perché?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

beh se ce l'ha gratis comunque fino a gennaio 2015 di sicuro non le conviene prendere questa fino a settembre

anche avendola a pagamento, potrebbe preferire la possibilità di averla per più mesi invece che l'incertezza che magari questa nuova decada senza proposta di rinnovo a pagamento

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e non è finita quì,digitate 42593 sulla sim vodafone e ne sentirete delle belle, quello che è stato scritto sulla rimodulazione a pagamento di recall e chiamami non è nienete, sul mio piano Vodafone al secondo new c'e' anche SMS a 19,09 cent sms di notifica 25 cent MMs Italia 99 cent segreteria 99cent ma alla vodafone hanno preso un colpo di calore?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh se ce l'ha gratis comunque fino a gennaio 2015 di sicuro non le conviene prendere questa fino a settembre

anche avendola a pagamento, potrebbe preferire la possibilità di averla per più mesi invece che l'incertezza che magari questa nuova decada senza proposta di rinnovo a pagamento
    l'ho attivata oggi alla fine
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Devo attivarla anch'io, almeno sulla SIM principale Vodafone... E soprattutto devo ricordarmi di disattivare i servizi-furto su tutte le SIM... anzi, penso che disattiverò direttamente tutte le SIM che sono nel cassetto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social