Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ho chiamato e mi hanno detto che non ci sono problemi a passare il numero 3 anche in un secondo tempo. Buono a sapersi!

  2. #82

    Predefinito

    Ma la promo Under 40 è automatica oppure deve essere richiesta esplicitamente dal dealer? E cmq ne ho conferma in qualche modo? Invece se richiedo la Smart online come faccio a richiedere la promo Under 40?

  3. #83
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Attivata oggi 18/03 la parte ADSL con intervento del tecnico e mi hanno confermato l'attivazione della parte mobile.
    Per ora ADSL va molto bene (7 mega) con parametri qualitativi ottimi.
    Per la promo under40 mi hanno detto che devo domicilare le bollette e basta

  4. #84
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ok, dopo di tanto e fatta, e attiva la promo, io ho 40 anni e passa, perciò pago 49 euro al mese per avere 7 mega, chiamate illimitate verso tutti senza scatto, più chiamate illimitate verso i cellulari, con la.tariffa che avevo prima ho risparmiato qualche euro, io però ho fatto aggiungere 10 euro in più per avere le chiamate illimitate verso tutti 400 sms verso tutti e 2 gb d internet.
    Io la ritengo ottima, posate tutte le altre sim, ormai non mi servono più.

  5. #85
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    A me hanno passato il numero mobile in Tim, però per la linea fissa non ho più saputo nulla (passaggio da Fastweb). Sapete quanto ci vuole in media? Non faccio un passaggio sul fisso da tantissimo tempo
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #86

    Predefinito

    Anche io oggi ho fatto il contratto in un centro Tim. Nuova sim e offerta Subito Smart attiva immediatamente. X l'offerta sul fisso invece ancora nulla, nell'area privata 187 figura ancora la Tutto Senza Limiti, e non risultano richieste da me fatte.
    La tipa ha detto che il contratto lo avrebbero inserito nel sistema in giornata... Chissà se è stato fatto

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    A me hanno passato il numero mobile in Tim, però per la linea fissa non ho più saputo nulla (passaggio da Fastweb). Sapete quanto ci vuole in media? Non faccio un passaggio sul fisso da tantissimo tempo
    30 gg circa
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  8. #88
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    qualche under 40 che ha già attivato l'offerta, è specificato nel contratto il prezzo promozionale di 29 euro? (...di questi tempi meglio premunirsi)

    è inoltre possibile attivare l'opzione superinternet per avere la 10 o 20 mega al costo di 4-5- euro in più come sulla internet senza limiti?

  9. #89
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    qualche under 40 che ha già attivato l'offerta, è specificato nel contratto il prezzo promozionale di 29 euro? (...di questi tempi meglio premunirsi)

    è inoltre possibile attivare l'opzione superinternet per avere la 10 o 20 mega al costo di 4-5- euro in più come sulla internet senza limiti?
    Su contratto e condizioni economiche è riportato tutto nero su bianco e sì, puoi andare di Superinternet (per quanto io te la consiglio solo se per i 20 mega, quella a 10 la trovo inutile).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #90

    Predefinito Tim smart 29 €

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    qualche under 40 che ha già attivato l'offerta, è specificato nel contratto il prezzo promozionale di 29 euro? (...di questi tempi meglio premunirsi)

    è inoltre possibile attivare l'opzione superinternet per avere la 10 o 20 mega al costo di 4-5- euro in più come sulla internet senza limiti?
    Ciao
    gli abbonamenti per gli under 40 e gli over 40 costano comunque 39 €
    - per gli under 40 ecco il costo: 29 € tim smart + 9,90 cubo vision (l'attivano obbligatoriamente)
    - per gli over 40 il costo è 39 € senza cubo vision

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social