Cambio piano tariffario abbonamento 3: costi e possibilità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Cambio piano tariffario abbonamento 3: costi e possibilità

Predefinito Cambio piano tariffario abbonamento 3: costi e possibilità

Prima di tutto mi presento,sono Mauro e vivo a Perugia....Sono nuovo e non ho avuto tempo ancora di leggere i post e mi scuso se magari ripeto un post già inserito,starò piu attento nei prox giorni..
    Il mio quesito è il seguente:
    Io posseggo 2 numerazioni a contratto con h3g con vendita a rate di 2 iphone 4s da circa 15 mesi...in entrambi ho la TOP 400,in uno dei 2(l'altro lo lascerei con l'attuale tariffa) avrei necessità di passare o a top 800 o a top infinito,ma sinceramente nonostante le mie continue mail,chiamate al 133 ecc non ho avuto risposte chiare.Non ho possibilità di recarmi in punto 3 per motivi lavorativi e quindi disturbo voi..Attualmente pago circa 29 euro mese(24 + 5 ecc mese)piu il terminale,mi sapete dire quanto cavolo realmente mi aumenterebbe la spesa sia se facessi la top 800,sia se passassi a top infinito???Online è possibile richiedere la variazione o solo via fax?buona serata e vi ringrazio a prescindere....

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao e benvenuto la domanda che poni non ha una facile risposta in quanto dipende dallo sconto che hai ottenuto al momento del tuo attuale contratto. Per cambio piano verso top800 al massimo andrai a pagare 20€ in più per la top infinito la risposta è veramente difficile

Predefinito

Ti ringrazio molto....in effetti sono ormai orientato per la TOP 800,tanto che stamattina ho provato ad inviare il fax col modulo cambio piano,ma non c'è verso di farlo arrivare(probabilmente un blocco momentaneo sul loro fax),io ero interessato anche all'iphone 5s,ma avendo ancora un anno e mezzo di vincolo rate su 2 apparati neanche ci provo a chiedere...grazie ancora per la risposta

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ti potrebbero anche attivare Free Time (50 min a settimana) a soli 1,25€/settimana
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Ti potrebbero anche attivare Free Time (50 min a settimana) a soli 1,25€/settimana
    Interessante questa cosa...non la conoscevo,in effetti a me interessa il minutaggio che si aggira sempre tra i 150/200 minuti settimana(quindi diciamo che top 400 è poco e la top 800 troppo ....ma la Free Time vale quindi anche per gli abbonamenti?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauropg Visualizza Messaggio
    Interessante questa cosa...non la conoscevo,in effetti a me interessa il minutaggio che si aggira sempre tra i 150/200 minuti settimana(quindi diciamo che top 400 è poco e la top 800 troppo ....ma la Free Time vale quindi anche per gli abbonamenti?
    Scusa si chiama TOP Time Di solito il servizio clienti te la attiva scontata a quel prezzo. Chiama e chiedi.
    Si si, vale. Offerta su un Top 400 come il tuo
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Predefinito

Ok..grazie della dritta!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74

Predefinito cambio piano top sim

Cambio piano : oggi mi decido da topsim 800 a topsim a 1600 chiamo e mi dicono si può fare a 19 euro ! ??? assurdo !!!! Faccio polemiche al tel e mi dicono che non me lo fanno pagare se scelgo top infinito . Che soluzione adotto ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Cambio piano : oggi mi decido da topsim 800 a topsim a 1600 chiamo e mi dicono si può fare a 19 euro ! ??? assurdo !!!! Faccio polemiche al tel e mi dicono che non me lo fanno pagare se scelgo top infinito . Che soluzione adotto ?
    mah sai, se aggiungi la tcg vai a 25,16 per 5 euro forse ne vale la pena. Hai anke 20 gb. poi dipende... se hai molti contatti 3 forse potrebbe convenirti la gd3 che pare stiano offrendo a 3 euri.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74

Predefinito

dall'analisi delle fatture io sforo gli 800 attuali di poco in genere al mese mi servono 1200 minuti ...e la tre guadagna su questo...le mie fatture dovrebbero oggi essere di 20 mensili (compresa la tassa) ma vado invece a pagare 35-40 euro mese.
    Quindi mi sono stufato.
    So per certo che 25.16 mi consentono di parlare 1600 minuti ....e basta !!!
    aggiungere altri 5 euro in piu per non sfruttarli non ha senso !!!
    non mi conviene la gente di tre, perchè a finale pagherei 25 euro come i 1600 ma non ho tutti sti numeri tre in rubrica !!!
    ero intenzionato, ma poi oggi mi sono bloccato per i 19 euro...che truffa !!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social