Dovrebbero esserci novità verso il 10 cm
ciao, sapete se si potrà pagare il passaggio piano
da ST+ 2007 alla tariffa standard (l'unica ricaricabile)
con gli ori maturati (bonus) di autoricarica ?
alternativa
a) mollo la ST+2007, cambio piano (9€) e ci metto un all-in a 10 €/mese
b) mollo 3 e passo a wind con 10 euro al mese almeno ho 1 Gb veloce e il resto lento (ma quanto ne voglio) e non mi danno quelle
soglie ignobili settimanali (250 mb alla settimana è RIDICOLO)
nel caso A) vorrei capire se oltre a usare il bonus per il costo del cambio piano
cosa ne sarà del credito maturato ed erogato è l'unico motivo per cui potrei rimanere il questo operatore di emme.
ma nessuno sa di voci su future ESTENSIONI della soglia ridicola di 250 Mb a settimana di dati ??
ciao e grazie
Dovrebbero esserci novità verso il 10 cm
mi ha rispsoto la TRE:
che buffoni....Per fare il cambio piano attualmente deve pagare 19 euro.
Nel momento che lei fa il cambio piano tute le offerte, promozioni che ha attivi sul piano SuperTuaPiu' 2007 li perde. Anche la autoricarica. Il cambio piano si puo fare solo con credito standard non con credito bonus
appena ho tempo li mando a ******
tutti pagano 9 euro per cambiopiano e io 19 ?
il bonus non è scritto da nessuna parte che vale solo per le chiamate, ma qui non lo fanno valere..
la TRE verso chi detiene LEGALMENTE questa tariffa si comporta per caso in maniera punitiva ?
ahahhah, mai più tre.
Ultima modifica di blade_ST+; 07/10/2013 alle 09:18
Consiglio l'opzione A ma senza cambio piano, se possibile.
Le novità degli operatori mobili, ultimamente, sono sempre negative.
Meglio non aspettare...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
l'opzione A prevede per forza il cambio piano
se hai un ST+ praticamente no puoi aderire a una beata fa....a
la cosa comica è che agli utenti costa 9 euro
ai possessori di ST+ ?
secondo la fantastica assistenza 19 !
e cmq la mia domanda era no scrupolo
sul loro sito (piani NON PIU' ATTIVABILI)
alla voce Super Tuà Più 2007 scrivono:
L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica..
ribadiscono la cialtroneria di certa gente..
cosa dovrei fare? attivare, fammi scippare i 19 € e poi passare dal coreco per una denuncia ?
Tre la più denunciata d'italia..
hai provato a cambiare piano? Se sì fammi sapere quale credito ti ha scalato![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
lo so come dovrebbe essere, i thread non mancano come sai
http://www.mondo3.com/forum/autorita...-scatto-2.html
E' che comunque non c'è verso di ragionarci, intanto me lo fanno pagare... rimane la curiosità su cosa fanno con il costo al di là di quel che ci dicono nelle note del credito bonus.
Ah, io chiederò comunque il rimborso![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3