[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power" - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

  1. #191
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Mi hanno risposto che la ricarica scadeva il 29/10, ma apriva comunque una segnalazione all'ufficio tecnico e di attendere una chiamata. Intanto ho anche aperto un'altra chiamata, perché questo mese non mi è stata data proprio... :-(

  2. #192
    Partecipante DOC L'avatar di PITAN
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Scusate, ma la discussione mi sembra aver preso una questione di lana caprina, se la benzina sia scesa un attimo sotto l'euro o meno, anche nella mia zona un distributore per un suo errore alcuni mesi fa una notte impostò la pompa ad 1 euro e ci furono molti pieni, questa però è un'altra storia. Il fatto più inquietante è che la 3 senza sè e senza ma, senza avviso e preavviso, nel bel mezzo del mese quando già era stato erogato il bonus lo fa sparire. Allora mi chiedo......si fa così con i propri clienti? E' serio? C'è da fidarsi della 3 ........per il futuro .....e per le altre opzioni? ..... poi se ne avesse ragioni per farlo è da vedersi.
    Ultima modifica di PITAN; 06/11/2013 alle 11:40

  3. #193
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io non ho ancora avuto risposta, ovvero mi dicono che il raddoppio della ricarica è stato erogato per questo mese e il mese scorso è stato consumato. Gli ho risposto se capiscono l'italiano, dato che ho chiesto della ricaricati con tre, che il mese scorso è stata sospesa il 29 con ancora 3 euro e questo mese non l'hanno erogata... Sto aspettando. Il problema è che per il mese prossimo prevedo lo stesso problema, dato che non mi è arrivato il messaggio per il mese prossimo... Il problema non è la tre, ma chi fa i colloqui, dato che assumono gente che sa l'italiano come il mio cane...

  4. #194
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    ahahahahahahaha scusate il mio ma ridevo da sola davanti al pc ed ho voluto rendervi partecipi
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #195
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PITAN Visualizza Messaggio
    Il fatto più inquietante è che la 3 senza sè e senza ma, senza avviso e preavviso, nel bel mezzo del mese quando già era stato erogato il bonus lo fa sparire. Allora mi chiedo......si fa così con i propri clienti? E' serio? C'è da fidarsi della 3 ........per il futuro .....e per le altre opzioni? ..... poi se ne avesse ragioni per farlo è da vedersi.
    Non è la prima volta che ci sono disallineamenti o problemi del genere con 3... a proposito, ma a che punto è il vostro reclamo?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #196
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    lunedì mi hanno detto che entro 48 ore accreditano...mancano 8 ore dal ricevimento della mail allo scadere.
    Per il credito mancante di ottobre fanno orecchie da mercante...secondo 3 ottobre ha 29 giorni

  7. #197
    Partecipante DOC L'avatar di PITAN
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ho inviato una mail alla 3 e ho anche chiamato il 133 per il reclamo della "Ricaricati con 3", la risposta è stata che la promozione era terminata e amen. Ma non era per sempre?.......l'operatore mi dice: ....è terminata! ......Ok........prendo atto, arrivederci!
    Ieri, la 3 mi invia un messaggio: "Le abbiamo erogato 5.00 euro di servizi che potrà utilizzare fino al 30/11/2013"....................................non ho capito..... why?

  8. #198
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ti stupisci delle risposte senza senso del call center? E' l'unica costante di 3 in questi anni
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #199
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Beato te... Io ancora niente

  10. #200
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    A me ancora nessun bonus su nessuna delle 2 usim interessate. Ho chiesto lumi anche su Twitter, sia con apposito twit sia con messaggio diretto, ma nessuna risposta. Che peccato questa poca attenzione al cliente da parte di 3.
    Mi fan venire voglia di andarmene, visto che senza questa promo diventa per me più conveniente la Steel di Nòverca (e a questo punto penso che, forse, è anche quello che vogliono loro).
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social