Costi extrasoglia di contenuti mai richiesti [was: top 800] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Costi extrasoglia di contenuti mai richiesti [was: top 800]

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ragazzi andate di Corecom... Mail, chiamate al 133 etc... Non servono a nulla...
    Io il 6 dicembre ho l'udienza, spero di portare a casa qualcosa di buono per me e per tutti...
    Nokia E90

  2. #12
    Partecipante Semplice L'avatar di Pagliaccio
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Invece a me con mia sorpresa l'assistenza twitter mi ha risolto il problema, mi hanno rimborsato i miei 5 euro. Quindi rivolgiti a loro nel frattempo... E l'assistenza albanese evitala quando si tratta di rimborsi

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagliaccio Visualizza Messaggio
    Invece a me con mia sorpresa l'assistenza twitter mi ha risolto il problema, mi hanno rimborsato i miei 5 euro. Quindi rivolgiti a loro nel frattempo... E l'assistenza albanese evitala quando si tratta di rimborsi
    Già rivolto all'assistenza twitter senza grandi risultati...
    Stufo vaso si Corecom, anche perche mi era già successo un po si tempo fa su un abbonamento e ho sorvolato, ora sulla ricaricabile che ho sul tablet... E mo basta!!!
    Corecom sperando che vada bene e siano più chiari nell'attivazione di queste minchiate...
    Nokia E90

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Segnalato via email. Mi hanno solo rimborsato e bloccato gli sms premium. Ma secondo l'operatore è tutto regolare
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ecco qui i banner incriminati:


    Ora H3G mi dovrà spiegare perché "in abbonamento Max 6,05€/sett" equivale a dire "se clicchi ti abboni automaticamente"
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  6. #16
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3

    Thumbs down Costi extrasoglia di contenuti mai richiesti [was: top 800]

    ciao a tutti mi chiamo stefano e mi sono appena iscritto al gruppo.mi sono iscritto perchè dopo aver attivato un abbonamento con 3 nell ottobre del 2011,adesso cominciano ad arrivare fatture con extrasoglie di 33/39 euri(tenete presente che io pagherei di abbonamento 39 euri/mese).ad agosto sono stato nel centro 3 dove ho comperato il telefonino e l impiegato mi disse che avevo a mia insaputa attivato dei giochi,impossibile gli risposi io e comunque va bene pagherò questa fattura ma mi disattivi tutti i giochi e cavolate varie non attivate da me.fatto questo il 27/08/2013,stamattina mi arriva l ennesima fattura con 39 euri di extrasoglia.chiamo telefonicamente la 3 e la ragazza mi ripete le stesse cose dei vari giochi e servizi attivi,a questo punto m incaxxo e minaccio di chiudere il rid bancario e rivolgermi ad un legale.detto questo la ragazza comincia a cambiare tono e gentilmente mi chiede di prendere le fatture per verificarle assieme.la sua risposta è stata che sto ancora pagando i servizi di agosto e settembre in più continua lei se va a leggere le notizie del corriere della sera e/o news 24 lei paga.quindi dico io internet non è gratis??bene.per chiudere siamo rimasti che se nella prossima fattura trovo un extra soglia mi recherò in banca chiuderò il rid(a costo di consegnargli il telefonino) e mi rivolgerò ad una associazione consumatori e/o legale.secondo voi è giusto così o ci sono altre vie?grazie per i vs eventuali consigli e grazie per la pazienza.ciao a presto............stefano

  7. #17

    Predefinito

    Eppure sarebbe molto semplice evitare tutto ciò, sempre che effettivamente l'operatore si ritenga estraneo a tali pratiche, cosa della quale comincio a dubitare.
    Difatti basterebbe che all'utente venga inviato un sms con un codice da inserire in una apposita sezione del proprio profilo Tre, dando così il consenso o meno all'attivazione dei servizi.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tira&molla Visualizza Messaggio
    Eppure sarebbe molto semplice evitare tutto ciò, sempre che effettivamente l'operatore si ritenga estraneo a tali pratiche, cosa della quale comincio a dubitare.
    Difatti basterebbe che all'utente venga inviato un sms con un codice da inserire in una apposita sezione del proprio profilo Tre, dando così il consenso o meno all'attivazione dei servizi.
    Basterebbe un consenso esplicito, "stai attivando un abbonamento XXX al costo di € Y/sett., vuoi proseguire?"
    Non mi sembra tanto difficile...
    O forse è troppo trasparente?
    Nokia E90

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Purtroppo è un problema diffuso per quello che riguarda il tuo caso effettivamente se hai attivato (anche involtariamente) degli abbonamenti verrano riportati sempre su due fatture quello che è sbagliato nel tuo caso e non effettuare nessun tipo di controllo perche putroppo è molto facile incappare in abbonamenti non voluti il mio consiglio è quello di effettuare tutte le settimane una chiamata al N° 408530 che serve a controllare se ci sono abbonamenti attivi e nel caso ci siano si possono dissattivare immediatamente questo numero è molto più sicuro che conllare gli abbonamenti dall'app area clienti perche dall'app alquni abbonamenti non si vedono. P.S. I quotidiani sono a pagamento 9c per pagina. Ciao

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoH3G Visualizza Messaggio
    Solo a voi succede queste cose...io con 3 mai avuto problemi del genere... Sicuramente fai qualcosa te...
    Io sono un appassionato di 3, ma ci sono cascato anche io... a volte ci sono attivazioni non controllate, guarda anche le sanzioni Antitrust a fornitori di servizi e gestori

    PS: benvenuto!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social