Invece a me con mia sorpresa l'assistenza twitter mi ha risolto il problema, mi hanno rimborsato i miei 5 euro. Quindi rivolgiti a loro nel frattempo... E l'assistenza albanese evitala quando si tratta di rimborsi
Ragazzi andate di Corecom... Mail, chiamate al 133 etc... Non servono a nulla...
Io il 6 dicembre ho l'udienza, spero di portare a casa qualcosa di buono per me e per tutti...
Nokia E90
Invece a me con mia sorpresa l'assistenza twitter mi ha risolto il problema, mi hanno rimborsato i miei 5 euro. Quindi rivolgiti a loro nel frattempo... E l'assistenza albanese evitala quando si tratta di rimborsi
Già rivolto all'assistenza twitter senza grandi risultati...
Stufo vaso si Corecom, anche perche mi era già successo un po si tempo fa su un abbonamento e ho sorvolato, ora sulla ricaricabile che ho sul tablet... E mo basta!!!
Corecom sperando che vada bene e siano più chiari nell'attivazione di queste minchiate...
Nokia E90
Segnalato via email. Mi hanno solo rimborsato e bloccato gli sms premium. Ma secondo l'operatore è tutto regolare
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
ciao a tutti mi chiamo stefano e mi sono appena iscritto al gruppo.mi sono iscritto perchè dopo aver attivato un abbonamento con 3 nell ottobre del 2011,adesso cominciano ad arrivare fatture con extrasoglie di 33/39 euri(tenete presente che io pagherei di abbonamento 39 euri/mese).ad agosto sono stato nel centro 3 dove ho comperato il telefonino e l impiegato mi disse che avevo a mia insaputa attivato dei giochi,impossibile gli risposi io e comunque va bene pagherò questa fattura ma mi disattivi tutti i giochi e cavolate varie non attivate da me.fatto questo il 27/08/2013,stamattina mi arriva l ennesima fattura con 39 euri di extrasoglia.chiamo telefonicamente la 3 e la ragazza mi ripete le stesse cose dei vari giochi e servizi attivi,a questo punto m incaxxo e minaccio di chiudere il rid bancario e rivolgermi ad un legale.detto questo la ragazza comincia a cambiare tono e gentilmente mi chiede di prendere le fatture per verificarle assieme.la sua risposta è stata che sto ancora pagando i servizi di agosto e settembre in più continua lei se va a leggere le notizie del corriere della sera e/o news 24 lei paga.quindi dico io internet non è gratis??bene.per chiudere siamo rimasti che se nella prossima fattura trovo un extra soglia mi recherò in banca chiuderò il rid(a costo di consegnargli il telefonino) e mi rivolgerò ad una associazione consumatori e/o legale.secondo voi è giusto così o ci sono altre vie?grazie per i vs eventuali consigli e grazie per la pazienza.ciao a presto............stefano
Eppure sarebbe molto semplice evitare tutto ciò, sempre che effettivamente l'operatore si ritenga estraneo a tali pratiche, cosa della quale comincio a dubitare.
Difatti basterebbe che all'utente venga inviato un sms con un codice da inserire in una apposita sezione del proprio profilo Tre, dando così il consenso o meno all'attivazione dei servizi.
Purtroppo è un problema diffuso per quello che riguarda il tuo caso effettivamente se hai attivato (anche involtariamente) degli abbonamenti verrano riportati sempre su due fatture quello che è sbagliato nel tuo caso e non effettuare nessun tipo di controllo perche putroppo è molto facile incappare in abbonamenti non voluti il mio consiglio è quello di effettuare tutte le settimane una chiamata al N° 408530 che serve a controllare se ci sono abbonamenti attivi e nel caso ci siano si possono dissattivare immediatamente questo numero è molto più sicuro che conllare gli abbonamenti dall'app area clienti perche dall'app alquni abbonamenti non si vedono. P.S. I quotidiani sono a pagamento 9c per pagina. Ciao
Valerio L.
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