c'è LE ORE?![]()
Volete sapere se l'abbonamento è stato preso in carico e la sua scadenza? Se siete già iscritti al portale Abbonamenti.it (o se comunque avete già un abbonamento ad una rivista distribuita da loro) effettuando il login vedrete anche le riviste "regalate" da Vodafone!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok, visto il premio inutile di settembre, mi sa che ora ricarico l'altra SIM e chiedo pure Cucina Moderna![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
C'è modo di aggirare il dover inviare un SMS dall'utenza ricaricata per ricevere il codice? Ero convinto che venisse automaticamente visualizzato anche nell'area clienti, sezione Vodafone YOU (che tra l'altro fino a 1 minuto fa dava errore), e ho ricaricato una SIM che fisicamente non posso raggiungere oggi, e alla mezzanotte perderò il diritto a richiedere il codice promo![]()
fab---
Ma a voi poi sono arrivati i numeri delle riviste?
A me solo il primo della prima rivista richiesta (GQ), le altre ancora niente, nonostante due risultino come spedite da qua:
http://www.abbonamenti.it/stato_abbonamento.asp
fab---
Sì, sì tutti puntuali.
Panorama e Starbene ().
Ho ricevuto nel frattempo il secondo numero di GQ, ma delle altre riviste nessuna traccia.
Secondo voi devo investigare nel mio condominio, forse alla signora del terzo piano interessava CUCINA MODERNA? :-(
fab---
x forza stanno fallendo![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile