Ma non ho fatto a tappeto una verifica, ti posso dire solo che ogni giorno che passa, e' buono che una nuova zona e' coperta.

Attualmente (la mia zona, fossolo) ti scrivo dal balcone di casa mia, dove c'è copertura LTE, come pure c'è nel salone e la cucina, vicine, ma se proseguo dentro casa, (4 muri) passa in 3G scarso. La copertura si estende da casa mia verso l'ospedale malpigli e via Mazzini. La cosa strana e' che queste coperture, non si estendono per molto, non c'è una continuità del segnale LTE, ma dove c'è la differenza si vede. E' tutto immediato, dal punto di vista internet, mentre le chiamate si fanno tutte in 3G.

dunque, da me coperture viste, aeroporto, tangenziale parte centrale, estesa anche verso casalechio, centro, zona fiera, zona ippodromo, (dal centro verso casalechio, gran parte e' coperta, parte barca, zona ospedale Rizzoli, poi come ti ho scritto, ho notato questi posti, perché ci passavo.

E' una bella cosa la connessione veloce, specialmente se costa poco, come con H3G ed hai le vecchie S.I. (Inutile scriverlo, solo ieri giocando, ho consumato un gigabyte dei 4 a disposizione)