Quesito: triangolazione o portabilità interna?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Quesito: triangolazione o portabilità interna?

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Question Quesito: triangolazione o portabilità interna?

la mia situazione attuale con 3 è la seguente:

- numero ricaricabile senza vincoli prefisso 380, con superinternet 3Gb senza soglie e autoricarica

- numero ricaricabile con vincolo di ricarica prefisso 331 con il quale ho preso un iPhone 5 scegli 30

Sto valutando di restare con una sim solamente e vorrei sovrascrivere il 331 con il mio storico 380 (ben sapendo di perdere tariffa con autoricarica e la superinternet "bella").
    La domanda è:
    a) chiedo portabilità interna e spero che vada tutto bene

b) porto il 380 con un altro gestore e poi chiedo, tornando a 3, che il mio 380 venga sovrascritto sul 331.

Nel caso di opzione b) pensate si possa avere la all in scontata?

Partecipante Mistico

Predefinito

La portabilità interna deve essere autorizzata quindi il mio consiglio è di fare mnp verso altro operatore e poi riportare il 380 su 331 l'opzione allin scontata non è compatibile con lo scegli 30
    la puoi attivare ma senza sconto Ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

Allora per la all-in scontata no in quanto lo sconto non è valido per le offerte scegli.

Per la portabilità interna nessun problema, se sei l'intestatario di entrambe le sim basta che chiami il 133 e ti fanno tutto loro.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ripeto la portabilità interna va autorizzata ed è gestibile esclusivamente scaricando il modulo e inviandolo via fa il 133 eventualmente può dare l'autorizzazione ma non può in nessun caso effettuare la portabilità interna

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Grazie per le spiegazioni.
    Alla fine conviene, se ho capito bene, tentare prima la portabilità interna. Così per evitarsi l'uscita e il rientro.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Ripeto la portabilità interna va autorizzata ed è gestibile esclusivamente scaricando il modulo e inviandolo via fa il 133 eventualmente può dare l'autorizzazione ma non può in nessun caso effettuare la portabilità interna
    Io ne ho fatte e fatte fare una decina e mai inviato nessun fax, portabilità avvenuta in quasi tutti i casi in 24-48 ore.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    il vantaggio che potrebbe avere, se fosse autorizzata la MNP interna, è che salverebbe la sim A con SI old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social