Direi invece cle la 3 è decisamente meglio. Allin medium 6€ mese per sempre 250 minuti+250sms+250mb all settimana conteggiati al secondoooooooo e se internet non ti basta aggiungi l'opzione internet a 5€ mese non c'è paragone
Internet illimitato + chiamate 13 Euro al Mese: Bip King
L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 13 euro al mese per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 16 euro al mese. Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Al termine dei 250 minuti inclusi nell'opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Nel caso del piano Zero e solo se la soglia viene superata durante una conversazione, la tariffa applicata sarà di 5cent/minuto, senza scatto alla risposta. Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.
13 Euro al mese per tutto il 2013... non male direi! mi pare meglio della 3, per il bundle internet, oltre che per l' extra soglia...![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Direi invece cle la 3 è decisamente meglio. Allin medium 6€ mese per sempre 250 minuti+250sms+250mb all settimana conteggiati al secondoooooooo e se internet non ti basta aggiungi l'opzione internet a 5€ mese non c'è paragone
Ti sbagli all-in medium estate sono a 6 € : 100minuti, 100 sms , 250 mb (per ora).
il fatto che bip tariffa 30/30 e h3g a secondi ovvero.. se con bip fai una chiamata da 32 sec te ne addebitano 60 e ci perdi 28 sec.. invece con h3g 32 sec e basta....
OPS vero errore madornale la mia testa pensa alle ferie che non farò
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3