Solo a titolo informativo, vi copio risposta scritta del servizio clienti TIM 119 che mi è pervenuta per mezzo email:
Gentile Signor XXXXX,
con riferimento alla sua segnalazione del 15/06/2013, desideriamo confermarle che dal 20 luglio il suo profilo tariffario di base diventerà TIM Sempre. Infatti TIM ha avviato un intervento di semplificazione sui propri sistemi informativi e di rete volto ad ottimizzare la gestione di alcuni profili molto vecchi e con pochi clienti ancora attivi. Con l’occasione saranno semplificate alcune tariffe ormai obsolete.
La informiamo, inoltre, che solo per lei c’è la possibilità di attivare gratuitamente e senza costi di rinnovo l’offerta denominata “Domenica SMS”, estremamente vantaggiosa che le consentirà di inviare SMS gratis verso tutti ogni domenica per 1 anno. La promozione comprende 500 SMS gratuiti da inviare a tutti i numeri nazionali e sarà attivabile chiamando il numero gratuito 409168, il 119, oppure on line direttamente dall’Area Clienti del sito TIM. Il bundle dell’opzione “Domenica SMS” avrà priorità di erosione rispetto a tutti gli altri eventuali bundle sms presenti sulla linea.
Le segnaliamo che il cambio profilo verso TIM Sempre non comporterà alcuna variazione di costo delle offerte ed opzioni eventualmente attive sulla sua linea.
Premesso quanto sopra e se non si ritenesse soddisfatto del nuovo profilo TIM Sempre, potrà richiedere al Servizio Assistenza Clienti 119 un cambio profilo gratuito verso uno dei profili attualmente commercializzati TIM Semplice, TIM Zeroscatti e TIM 12 new.
Nell’auspicio di avere fornito tutte le informazioni del caso, cogliamo l’occasione per porgerle distinti saluti.
Cordialmente,
Servizio Clienti 119 Telecom Italia
Peccato che non hanno risposto come intendono gestire la Mega Autoricarica e che fine farà il credito Bonus accumulato fino al 20 luglio!