Ricaricare su tre.it, il servizio RICARICA FACILE
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Ricaricare su tre.it, il servizio RICARICA FACILE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Attenzione a ricaricare con paypal (ma forse anche con le carte) senza registrazione. In pratica ti obbligano ad aderire ad un non meglio specificato programma di pagamenti ricorrenti di paypal. Io l'ho annullato (nell'area privata di paypal) subito dopo la transazione...
    C'è il servizio di ricarica singola, per il quale non serve registrarsi.
    C'è il servizio di ricarica periodica, che come nel vecchio sistema, prevede l'autorizzazione permanente a prelevare da Paypal o da CC.
    Il servizio è stato esteso, per gli iscritti, alla ricarica singola, effettuabile senza bisogno di dgitare ogni volta i dati, di CC o di Paypal.
    Se non si desidera utilizzare nessuno dei due servizi è inutile logarsi al sito: si perde tempo, per andare ad attivare e disattivare lo strumento di pagamento "automatizzato".

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se non si desidera utilizzare nessuno dei due servizi è inutile logarsi al sito: si perde tempo, per andare ad attivare e disattivare lo strumento di pagamento "automatizzato".
    Il mio "warning" era dovuto proprio al fatto che hanno attivato questa cosa anche ricaricando senza registrazione.
    Probabilmente ho sbagliato qualcosa ma il risultato finale è stato che ho attivato una cosa che non desideravo. Meno male che me ne sono accorto.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social