Il sito è aggiornato con mesi di ritardo, prendilo solo come un riferimento. Hanno aggiornato recentemente una pagina del sito in cui si parlava di 4000 nuove antenne tra il 2011 e il 2014, dato confermato da Dina Ravera in una intervista al Corriere delle Comunicazioni:
"Sulle attuali tecnologie a banda larga mobile come lavorerete?
Quest’anno 3 Italia ha avviato un piano di potenziamento della rete che, grazie a 4mila nuovi siti nei prossimi 4 anni, comporterà un significativo ampliamento della copertura e un rilevante salto di qualità nella velocità e nella capacità dell’infrastruttura. Raddoppieremo data layer per ognuno dei siti e completeremo il collegamento “all ip” della totalità dei siti."
"Nel biennio 2013-2014, prosegue Ravera, "abbiamo previsto un ulteriore investimento di un miliardo di euro, per la realizzazione di 2mila siti nuovi “Lte ready” e per il network Lte nelle maggiori città italiane nei prossimi due o tre anni. Altri investimenti sono previsti sulla frequenza a 900 Mhz per migliorare le prestazioni all’interno delle case"."
E poi tra 9 mesi potranno utilizzare i 900 Mhz ovunque e in più i conti vanno bene, non avrebbe senso bloccare gli investimenti ora