Sapete le tariffe se sono le stesse dell'attuale NoDistance a € 5/30 gg?
No, con i vecchi zeroX Top non è mai stata compatibile (forse perché hanno comprese le chiamate verso la zona 1). Ho dato un'occhiata ai dettagli dei nuovi Top e neanche li sembra compatibile. Boh...
Amici vitia si feras, facis tua...
Sapete le tariffe se sono le stesse dell'attuale NoDistance a € 5/30 gg?
Visto, non sono le stesse.
allora, appurato che la NoDistance è compatibile solamente con le ricaricabili, ho un problema
l'ho attivata per chiamare mio padre che si trova in Etiopia e ha attivato un numero di rete mobile laggiù
ma tentando di chiamarlo dalla USIM H3G su cui l'ho attivata mi risponde un messaggio in amarico ed inglese che mi segnala che il numero sarebbe inesistente... peccato che invece il numero esista e sia raggiungibile da altri operatori
il fatto che il messaggio di cortesia sia della rete etiope mi fa pensare che H3G non instradi correttamente la chiamata, magari qualche problema con la conversione degli archi di numerazione?
qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili, anche con altri Stati?
ora provero' anche ad inviare una segnalazione al customer care, ma dispero di trovare una soluzione in tempi rapidi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi è già successo: fax di reclamo, purtroppo il 133....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ragazzi, qualcuno ha attivato la NO DISTANCE su qualcuno degli attuali piani abbonamento? Mi interesserebbe l'attivazione su un top800.
Il problema è che il sito 3 (e questo thread) dice che l'opzione è compatibile solo con i Piani Ricaricabili, mentre in giro su internet ho letto tutt'altro.
Grazie mille!
Ciao!
è compatibile solo con i piani prepagati,se magari a qualcuno funziona con i piani postpagat risulta un po strano...io non rischierei di chiamare in Libia e poi trovarmi a pagare come una chiamata internazionale -.-"
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
su abbonamento da' errore, si vede nell'area cliente ma come da condizioni non permette l'attivazione
Ciao
strano.che.nn trovo.commenti alla.new in 1 pagina
ma la.opz.nodistance era.gia fiori listino
da mesi e mesi
oppure la new vuol dire che chi ce l ha attiva
nn verra piu rinnovata ?????
ho una sim con attiva tale opzione ma nn riesco piu a trovarla x verificare
potete specificare meglio la
cosa ????
grazie
c'è stata una rimodulazione per le chiamate in Albania che coinvolge anche la NoDistance, opzione non più sottoscrivibile da tempo ma ancora attiva per chi l'aveva sottoscritta a suo tempo.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch