[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 60
Thanks Thanks:  0
Pagina 60 di 78 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #591
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Bene, un bel "Bravo" e un bel "Grazie" a chi si è impegnato in questa battaglia di civiltà.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #592
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ABBIAMO VINTO !!
    Ma questa per me è solo l'inizio della battaglia vera e propria.
    Ora citerò in giudizio l'H3g in tribunale , cosi mi dovranno risarcire dei danni subiti: spese del legale per l'udienza del Corecom, spese di viaggio, un giorno di lavoro perso, danni morali stante il notevole dispendio di tempo, energie e risorse etc. etc.

  3. #593
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Adesso dovrebbe saltare qualcuno che conta veramente e che è stato favorevole a questa decisione....incapace di gestire un'azienda ...

  4. #594
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Adesso dovrebbe saltare qualcuno che conta veramente e che è stato favorevole a questa decisione....incapace di gestire un'azienda ...
    Il nome puoi dirlo : novari
    E aggiungiamoci anche il suo braccio destro e sinistro

    Xo oltre a licenziarli un po d galera a natale x loro c vorrebbe
    Neh

  5. #595
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Non nego che adoro la parte in cui si sottolinea come, truffaldinamente, non puo' ritenersi fondata e legittima la loro pretesa di riservare a sé tutti i vantaggi del rapporto contrattuale ed eliminarne ogni onere da esso derivante
    La mia parte favorita è questa

    "CONSIDERATO altresì che l’operatore per tutto il periodo di durata dell’offerta commerciale ha beneficiato degli introiti collegati ai prezzi di terminazione e che, con il disconoscimento dell’autoricarica, mira a riservare a sé tutti i vantaggi derivanti dall’offerta e a liberarsi di tutti i correlativi oneri;"

  6. #596
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Esatto, proprio a quella mi riferivo
    scarabeo, Mondo3 Staff

  7. #597
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Un po' di giustizia finalmente!
    Un sentito grazie al forum e alle persone che hanno contribuito fattivamente.
    Tutto quanto scritto era evidentemente a nostro favore ma urlare e non essere ascoltati in Italia e' la norma, sono contento che questa volta non sia andata cosi!


  8. #598
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    una delibera durissima, hanno premuto molto su alcuni aspetti di violazione tra mancata trasparenza, mancato diritto ius variandi, inottemperanza ai consigli, pratica commerciale non congrua, "incasso" dei costi di terminazione... cavoletti, brava Agcom
    Agcom non si sarebbe mai mossa senza le centinaia di denunce dei clienti rimodulati e dunque grazie a questa guida e grazie a chi, nonostante non fosse stato colpito dalla rimodulazione, mi ha aiutato con i propri consigli a redigerla.
    La maggior parte degli utenti, qui e su altri forum, erano scettici, alcuni deridevano, altri hano fatto il gioco di H3G scaricando il credito, io ero certo che andasse a finire in questo modo. Non poteva essere diversamente.
    Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La mia parte favorita è questa

    "CONSIDERATO altresì che l’operatore per tutto il periodo di durata dell’offerta commerciale ha beneficiato degli introiti collegati ai prezzi di terminazione e che, con il disconoscimento dell’autoricarica, mira a riservare a sé tutti i vantaggi derivanti dall’offerta e a liberarsi di tutti i correlativi oneri;"
    Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.

  9. #599
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Agcom non si sarebbe mai mossa senza le centinaia di denunce dei clienti rimodulati e dunque grazie a questa guida e grazie a chi, nonostante non fosse stato colpito dalla rimodulazione, mi ha aiutato con i propri consigli a redigerla.
    concordo

    Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.
    Sempre che accada qualcosa ;-)

    - - - Updated - - -

    Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.
    E' la parte che mi garba di più a prescindere in questa sentenza perchè, rispetto alle altre, per la prima volta non arriva ex post

  10. #600
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    peccato che ho speso oltre 300 euro! ma recuperare non ci vuole molto ))....la tariffa dall'area clienti è tornata super tua +...ma i contatori (sms e minuti ricevuti che comunque mi erano calcolati a 4 cent e 10 cent) sono stati azzerati!!!!attendiamo comunicazione da parte di 3...lasciassero questa tariffa per sempre e pace altrimenti perderanno sempre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social