
Originariamente Scritto da
Ingegnere74
da
http://www.mondo3.com/forum/discussi...giorni-10.html
Ciao a tutti,
io ho un problema simile, ma leggermente diverso...
Scaduti i 24 mesi della precedente Scegli3, decido di fare un nuovo abbonamento TOP800 per prendere un nuovo telefono e, per approfittare della promo NO TAX (che scadeva il 30/11), effettuo i seguenti passaggi:
1) sottoscrivo un nuovo abbonamento TRE e ci passo sopra un mio vecchio numero TIM (per avere la promo No Tax).
2) Vado in un negozio TIM e passo il mio numero principale (vecchio abbonamento TRE) su una ricaricabile TIM.
3) Ottenuto il passaggio, torno al negozio TRE e chiedo di passare il numero TIM sull'abbonamento sottoscritto qualche giorno prima.
Risposta: su quell'abbonamento è già avvenuto una MNP (all'atto della sottoscrizione), quindi non è possibile effettuarne un'altra!
Ma è vera questa cosa?
O mi conviene cambiare negozio?
Grazie mille, un saluto a tutti.