"In merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo che, come espresso dagli Articoli 13, 23 e 24 della Carta dei Servizi di 3 elaborata in conformità delle nuove disposizioni della Delibera 73/11/CONS dell'Autorità (pubblicata sul nostro sito <a href="http://www.tre.it">http://www.tre.it</a>) visto il numero e la varietà dei canali a disposizione del cliente per contattare il servizio clienti non è più previsto un rimborso dedicato ad un singolo canale di contatto
Abbiamo pertanto inteso fugare il dubbio cui la precedente formulazione della Carta dei Servizi poteva dar luogo, confermando il diritto della clientela - qualora ne ricorrano gli estremi - a percepire un rimborso in caso di tardiva gestione di un reclamo- da qualsiasi canale ci pervenga.
A seguito delle verifiche effettuate, ci risulta quindi che alla luce degli articoli sopra indicati la sua richiesta non può essere accolta.
Per prendere visione della nostra Carta dei Servizi 2012, puo' collegarsi al sito <a href="http://www.tre.it">http://www.tre.it</a>, alla sezione Informazioni - Download del 133 online
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
Grazie per averci contattato!
Giuseppe - Arizona 5 "