Rimborso risposta tardiva rifiutato "perché esistono altri canali" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Rimborso risposta tardiva rifiutato "perché esistono altri canali"

Partecipante Magico

Predefinito

Se pubblicavi anche lart 24 era meglio
    li tovavi la risposta
    x ogni reclamo t danno 1 euro al di fino ad 1 max d 60 euro penso annuali complessivi
    pertanto sia via email sia via fax richiedi i dindi che t aspettano
    ripeto solo ai recplami

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

ma è incredibile.........ho appena ricevuto la risposta in cui mi dicono che a quella mail mi hanno risposto il giorno dopo, adesso infatti sul sito risulta che alla mia mail famosa del 10 luglio hanno risposto l' 11 luglio

io ho android ed ho il backup degli sms che ricevo, ovviamente non sono qui a prendervi in giro dunque non l'ho truccato:

data 31/08/2012 ore 13.19

Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, trovera' la risposta alla richiesta inviata il 10/07/12. Grazie a presto, Servizio Clienti 3.
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

adesso anche le mail si perdono, non solo le cartoline...
    A parte gli scherzi fai il printscreen e faglielo notare che hanno modificato la data e se non ti danno retta minacciali di denunciarli per contraffazione di documento ufficiale, in questo caso rischiano sul penale e non solo sul civile...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    adesso anche le mail si perdono, non solo le cartoline...
    A parte gli scherzi fai il printscreen e faglielo notare che hanno modificato la data e se non ti danno retta minacciali di denunciarli per contraffazione di documento ufficiale, in questo caso rischiano sul penale e non solo sul civile...
    purtroppo la data è già stata modificata..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Email
    salve, è chiaro che qui c'é qualcosa che non va.. in data 10 luglio ho scritto una mail [#4963***] a cui ho ricevuto risposta solo il 31 agosto, ora guarda caso (dopo aver chiesto rimborso e aver ricevuto una mail di rifiuto che cita articoli errati #506**** ) sul sito tre.it risulta che la risposta mi è stata data il giorno successivo; siccome ho il backup automatico degli SMS ricevuti vi posso dire che la vostra risposta è pervenuta il 31/08/2012 alle ore 13.19 sul mio numero 39*********...
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

risposta: lei ha scritto la mail il 10/7 e ha ricevuto risposta l' 11/7, qui di seguito quello che le era stato risposto .........................................

non sanno nemmeno più cosa scrivermi
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito rimborso risposta tardiva....

scusate ragazzi, ma è vero che la tre nel 2012 non concede piu i soldi per la risposta tardiva all'email???

"n merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che secondo l'Art. 24 della Crata Servizi 2012 il rimborso per tardiva risposta e-mail non e' inserito tra gli indennizzi disponibili."

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non è proprio così, sono aumentati i tempi ma cmq valgono tutti i canali (guarda gli altri post, c'era già stata un'esperienza)

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito

mi hanno risposto cosi:

"In merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo che, come espresso dagli Articoli 13, 23 e 24 della Carta dei Servizi di 3 elaborata in conformità delle nuove disposizioni della Delibera 73/11/CONS dell'Autorità (pubblicata sul nostro sito <a href="http://www.tre.it">http://www.tre.it</a>) visto il numero e la varietà dei canali a disposizione del cliente per contattare il servizio clienti non è più previsto un rimborso dedicato ad un singolo canale di contatto

Abbiamo pertanto inteso fugare il dubbio cui la precedente formulazione della Carta dei Servizi poteva dar luogo, confermando il diritto della clientela - qualora ne ricorrano gli estremi - a percepire un rimborso in caso di tardiva gestione di un reclamo- da qualsiasi canale ci pervenga.

A seguito delle verifiche effettuate, ci risulta quindi che alla luce degli articoli sopra indicati la sua richiesta non può essere accolta.

Per prendere visione della nostra Carta dei Servizi 2012, puo' collegarsi al sito <a href="http://www.tre.it">http://www.tre.it</a>, alla sezione Informazioni - Download del 133 online
    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

Grazie per averci contattato!

Giuseppe - Arizona 5 "

Partecipante Semplice

Predefinito

Meglio lasciar perdere, ho provato anche io è mi hanno fornito la stessa risposta.
    Nulla da fare, il tempo delle "vacche grasse è finito".

La cosa che mi rattrista di più è il fatto che si "aggiustano" le cose come meglio gli sta comodo senza rispettare alcun vincolo contrattuale.

Vedi le svariate rimodulazioni dell ST+ e via discorrendo.

Avevo 8 sim H3G, per sto schifo che hanno fatto me ne sono rimaste solo 2(non appena rimodulano la ST+ con quei 4 spiccioli di autoricarica che mi danno passo ad altro operatore).
    Scusate per lo sfogo. spero di non essere troppo in OT.

Predefinito

ma qua il fatto è che utilizzano la stessa risposta preconfezionata che di fatto non dice niente a loro favore
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social